Calciomercato Juve, i bianconeri valutano l'alternativa a Locatelli

Calcio News 24 SPORT

Il nome in cima alla lista, come ormai risaputo, è quello di Manuel Locatelli, fresco campione d’Europa con la Nazionale e autore di un’ottima annata con la maglia del Sassuolo.

I bianconeri spingono per l’acquisto di Locatelli dal Sassuolo, ma allo stesso tempo valutano anche un altro profilo. L’obiettivo primario in casa Juve, in questo momento, è quello di regalare un centrocampista a Massimiliano Allegri (Calcio News 24)

Su altre fonti

Ecco che allora i neroverdi, vista com'è andata la passata annata, non ha proprio voglia di dipendere da una stagione sì dei bianconeri. Ecco, si riparte dall'incontro di Verona, quello di venerdì scorso, in cui la Juve ha formalizzato la sua offerta:Quale sarebbe questa condizione? (ilBianconero)

Ma occhio alla concorrenza italiana, di fatto spunta un retroscena su una big italiana. Locatelli Juventus, Marotta tenta lo sgarbo. Su Locatelli, stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercato. (Juve Dipendenza)

I bianconeri vorrebbero un prestito biennale, mentre i neroverdi cercano una formula chiaramente più chiara e netta. Come raccontato da Sky Sport, sarà in settimana il nuovo incontro tra lae il Sassuolo per. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, non solo i bianconeri. Calciomercato Juventus, non solo i bianconeri su Locatelli. (JuveLive)

Questa operazione dovrebbe aiutare la Juventus ad arrivare ai 40 milioni richiesti dal Sassuolo e già offerti dall’Arsenal, che però non ha convinto il 23enne ex Milan La società emiliana, infatti, avrebbe capito perfettamente che l’azzurro vuole trasferirsi solo alla Juventus e vuole ricavarne il meglio possibile. (Fantacalcio ®)

Alla fine a Torino arriverà lui, Locatelli” LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, non solo Ronaldo-Icardi | Nuovo scambio tra Juventus e PSG. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)