FOTO - Chelsea, paura per Pedro: infortunio durante la finale di FA Cup, esce dal campo in barella

LAROMA24 SPORT

L'attaccante spagnolo si è infortunato alla spalla nel corso della finale di FA Cup contro l'Arsenal.

A fine partita il tecnico Frank Lampard ha fatto il punto della situazione, rivelando nella conferenza stampa postpartita che Pedro potrebbe aver riportato la lussazione della spalla.

L'episodio è avvenuto nei minuti di recupero, quando è rimasto a terra dopo un'uscita del portiere dei Gunners Martinez. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Champions League: Liverpool, Man City, Man United, Chelsea. I Gunners infatti, nonostante il loro ottavo posto nella classifica di Premier League, accedono così alla fase a gironi dell'EL insieme al Leicester che ha chiuso quinto, mentre il Tottenham che ha chiuso sesto sarà costretto a giocare i preliminari. (TUTTO mercato WEB)

Champions League: Liverpool, Man City, Man United, Chelsea. I Gunners infatti, nonostante il loro ottavo posto nella classifica di Premier League, accedono così alla fase a gironi dell'EL insieme al Leicester che ha chiuso quinto, mentre il Tottenham che ha chiuso sesto sarà costretto a giocare i preliminari. (Tutto Napoli)

E’ il trionfo numero 14 per i Gunners e il primo trofeo post-Wenger. Il Brentford, rispetto alla squadra di Bielsa, miglior difesa del torneo, ha preso soltanto tre reti in più, e ne ha segnate ben 80 in 42 partite, miglior attacco del campionato. (La Notizia Sportiva)

Non arrivano buone notizie dall’Inghilterra per quanto riguarda Pedro. Il giocatore spagnolo, entrato nel secondo tempo della finale di FA Cup tra Arsenal e Chelsea, ha riportato un problema alla spalla proprio nei minuti finale di partita. (Pagine Romaniste)

Nella pensione del club venne soprannominato Dibu, perché era rosso con le lentiggini e sembrava un cartone animato. In uno Wembley vuoto non ha potuto esultare con i suoi tifosi e ha preferito quindi videochiamare la sua famiglia. (GianlucaDiMarzio.com)

Roma, salta Pedro? Oltre al danno, fra l'altro, anche la beffa considerando che ad aggiudicarsi il trofeo è stato l'Arsenal col punteggio di 2-1. (Fantacalcio ®)