Già si dice che Marc Marquez sarà a Silverstone

MOW SALUTE

È questo il leitmotiv che scandisce gli allenamenti di Marc Marquez, descritti sui social con didascalie accattivanti e piglio motivazionale.

Sembra che Marc possa atterrare direttamente sull’Hangar Straight di Silverstone, scendere dal velivolo in divisa Honda Repsol e dirigersi nel box HRC per seguire insieme alla squadra i turni di prove e la gara

E allora perché non farsi vedere nel paddock del Motomondiale all’inizio della seconda parte del campionato?

Anche perché, negli ultimi giorni, ha pubblicato le prime immagini in cui è proprio il braccio che lo perseguita ad essere messo sotto sforzo. (MOW)

Se ne è parlato anche su altri media

"Don't count the days, make the days count ". - @MuhammadAli - pic.twitter.com/tru73BTxHC — Marc Márquez (@marcmarquez93) August 1, 2022. Alla nona settimana di allenamento il campione spagnolo non nasconde la gioia di tornare in piscina. (Moto.it)

Del resto, l’unico podio che Honda ha conquistato in questo 2022 è il terzo posto di Espargarò in Qatar, ovvero nella prima gara. (inSella)

L’intervento eseguito negli Stati Uniti a inizio giugno è andato bene e Marc posta di continuo immagini dell’allenamento che sta seguendo per tornare in sella il prima possibile. I nodi da sciogliere non sono pochi e sopratutto decisivi in vista della prossima stagione. (Sky Sport)

L'otto volte campione del mondo aggiorna via social i suoi tifosi e si mostra nelle sessioni di allenamento. Secondo quanto riportato di Speedweek, è altamente probabile che Marquez sarà ai box di Silverstone , per il GP in calendario questo fine settimana, o al più tardi quindici giorni dopo a Zeltweg , per il GP d'Austria. (Moto.it)

“Settimana 9, si inizia a nuotare” ha scritto il pilota spagnolo, postando due foto di sé stesso in piscina. E’ ancora presto per dire con certezza quando tornerà Marquez, ma il suo recupero sembra procedere come da programma (SPORTFACE.IT)

Tuttavia non c’è alcuna certezza sulla data del rientro, nonostante nel team sperino di contare su di lui per lo sviluppo del prototipo del 2023 Nonostante sia lontano dalla sua RC213V, Marc Marquez continua a ricevere buone notizie nella sua estate. (Motorsport.com Svizzera)