Già si dice che Marc Marquez sarà a Silverstone

Già si dice che Marc Marquez sarà a Silverstone
MOW SALUTE

È questo il leitmotiv che scandisce gli allenamenti di Marc Marquez, descritti sui social con didascalie accattivanti e piglio motivazionale.

Sembra che Marc possa atterrare direttamente sull’Hangar Straight di Silverstone, scendere dal velivolo in divisa Honda Repsol e dirigersi nel box HRC per seguire insieme alla squadra i turni di prove e la gara

E allora perché non farsi vedere nel paddock del Motomondiale all’inizio della seconda parte del campionato?

Anche perché, negli ultimi giorni, ha pubblicato le prime immagini in cui è proprio il braccio che lo perseguita ad essere messo sotto sforzo. (MOW)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è ancora chiaro se già dall'appuntamento in Gran Bretagna o da quello successivo in Austria, ad ogni modo Marquez cercherà di dare una mano a ingegneri e tecnici con la sua leadership e la sua esperienza. (Tiscali)

Secondo quanto riportato di Speedweek, è altamente probabile che Marquez sarà ai box di Silverstone , per il GP in calendario questo fine settimana, o al più tardi quindici giorni dopo a Zeltweg , per il GP d'Austria. (Moto.it)

Marc Marquez ai box. Un’altra grossa pecca del prototipo 2022 è lo scivolamento dell’anteriore che provoca spesso delle cadute. In questo momento il destino della Honda RC213V è nelle mani di Stefan Bradl, che lavora a stretto contatto con Santi Hernandez e lo staff di Marc Marquez. (Corse di Moto)

MotoGP | Il recuperodi Marquez continua con passi in avanti

Continuano a giungere notizie confortanti sul recupero dalla quarta operazione all’omero del braccio destro di Marc Marquez, per i postumi dell’infortunio patito a Jerez de la Frontera nel luglio 2020. (FormulaPassion.it)

Ancora non si conosce la tempistica esatta del rientro in MotoGP, ma quella visita è stata molto importante per stabilire che tutto sta andando secondo i piani. Sta procedendo positivamente il recupero di Marc Marquez dopo l’ultimo intervento all’omero destro. (TuttoMotoriWeb.it)

Tuttavia non c’è alcuna certezza sulla data del rientro, nonostante nel team sperino di contare su di lui per lo sviluppo del prototipo del 2023 Nonostante sia lontano dalla sua RC213V, Marc Marquez continua a ricevere buone notizie nella sua estate. (Motorsport.com Svizzera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr