Fiorentina, terminato l'incontro con l'agente di Pedro: sì al Flamengo, ma cambia la formula

Calciomercato.com SPORT

Pedro è senza dubbio il grande flop del calciomercato italiano, non solo della Fiorentina, viste le grandi aspettative sul brasiliano, che ha collezionato solo pochi minuti in Serie A, senza lasciare alcun ricordo del suo passaggio.

Pedro ha scelto il Flamengo, sia per tornare nella sua Rio De Janeiro, sia per il blasone dei rossoneri, freschi campioni di Libertadores.

Pedro è pronto a tornare in patria. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Bocciato prima da Montella e poi da Iachini l’attaccante sta per tornare in Brasile. Ma alla fine, scrive il quotidiano, la Fiorentina potrebbe anche accettare un diritto di riscatto con un prestito oneroso con una base più sostanziosa. (Fiorentina.it)

Alfredo Pedullà ha parlato del mercato viola a Sportitalia “Domani la Fiorentina definirà del tutto la cessione a titolo definitivo al Flamengo di Pedro. La Fiorentina prenderà poi un centrocampista, (da tenere d’occhio Duncan), e un difensore” (Labaro Viola)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione la formula sarà quella del prestito oneroso a 2 milioni di euro con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni, a 14. La Fiorentina si è garantita il diritto di recompra sull’attaccante. (Labaro Viola)

Ecco a cosa penso". Kannemann in stagione ha disputato 29 partite, impreziosendo il suo bottino con una rete. a Fiorentina vuole rinforzare la propria difesa e torna alla ricerca di Walter Kannemann, 28 anni, centrale argentino in forza al Gremio. (CalcioMercato.it)

Foto: Fiorentina Twitter Oggi l’attaccante non ha partecipato all’allenamento dei viola in vista dell’impegno con l’Atalanta di Coppa Italia, chiaro indizio di una cessione ormai imminente. (alfredopedulla.com)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)