Wolff: "Non sono sicuro che avessimo la macchina più veloce"

Motorsport.com Italia SPORT

Toto Wolff tira il freno, confermando che l’1-2 in qualifica non è garanzia di successo.

“Il tempo che avevamo stimato con quella mescola era di 1’17”7 – ha confermato Wolff – poi nel primo run della Q3 abbiamo deciso di provare comunque le soft.

“Non sono sicuro che avessimo la macchina più veloce in pista – ha sottolineato - ma sono certo che abbiamo fatto un grande passo avanti.

L’unica controindicazione delle gomme ‘gialle’ è il tempo di warm up, un aspetto sul quale la Red Bull fa ancora la differenza rispetto alla W12

Penso che si trattasse solo di studiare i dati raccolti ed utilizzarli nel simulatore, cercando di capire l’origine dei problemi sezionando punto per punto. (Motorsport.com Italia)

La notizia riportata su altri media

port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. (OA Sport)

E' stato sfortunato Valtteri, che poi ha anche avuto il problema al motore, finito in protezione". Bottas, dopo un buon avvio, non è riuscito a resistere agli attacchi dei rivali. (Motorsport.com Italia)

La Mercedes rafforza la propria posizione in testa alla classifica generale del Mondiale costruttori F1 al termine del GP del Portogallo 2021, terza tappa del campionato andata in scena sul circuito di Portimao. (OA Sport)

Red Bull in primis che sicuramente ha combattutto maggiormente rispetto al 2020 ma alla fine ha concluso troppo lontana dal vincitore Hamilton. In Portogallo, invece, la Mercedes è ritornata ad essere superiore già dalle prove monopolizzando la prima fila e anche in gara c’è stata poca storia. (Circus Formula 1)

Una volta messo al secondo posto, è stato difficile recuperare“, le prime parole a caldo dell’olandese. La Race Director ha infatti sanzionato Verstappen per aver oltrepassato i limiti della pista e conseguentemente è stato Bottas a potersi fregiare di ciò. (OA Sport)

Una volta che ci siamo messi al secondo posto si è visto che ci mancava un po' di passo rispetto a loro. Ho perso la pole e il giro veloce, sì, a volte la vita è così (Autosprint.it)