Real Madrid-Liverpool, Klopp: "Dimostriamo quanto valiamo. La finale del 2018 non conta"

Sky Sport SPORT

L'allenatore dei Reds alla vigilia della sfida di Champions League sul campo del Real.

Certo, se una settimana dopo quella partita mi avessero chiesto di invitare Sergio Ramos al mio compleanno avrei detto no".

Argomento liquidato con una battuta: "Se qualcuno mi avesse chiesto, una settimana dopo, di invitare Sergio Ramos al mio compleanno avrei detto di no.

D'altronde, credo che se esiste una squadra che sa come vincere la Champions League, quella è proprio il Real"

Di fronte ci sarà un Real imbattuto nelle ultime 11 partite ufficiali, con quattro vittorie nelle ultime quattro partite ufficiali. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche: Wolverhampton-West Ham, Premier League: formazioni, pronostici. Come vedere Real Madrid-Liverpool in diretta tv e streaming. Real Madrid-Liverpool è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà allo stadio “Alfredo Di Stefano” di Madrid, in Spagna. (Il Veggente)

Pessime notizie per il Real Madrid a poche ore dal match contro il Liverpool, valevole per i quarti di finale della Champions League. Un’altra pesante assenza per i blancos, privi anche del capitano Sergio Ramos in difesa. (CIP)

A Madrid la sfida più blasonata quella tra Real e Liverpool mentre l'altra gara in programma vedrà di fronte il favoritissimo Manchester City di Pep Guardiola. Si aprono stasera, con le prime due gare d’andata, i quarti di finale di Champions League che non vedranno in campo nessuna squadra italiana. (LaPresse)

Commenta per primo Zinedine Zidane , allenatore del Real Madrid , parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Liverpool, valevole per l'andata dei quarti di finale di Champions League: "Jürgen Klopp è un grande allenatore, mentre il passato non mi interessa - dice, riferendosi alla finale vinta nel 2018 -. (Calciomercato.com)

Siamo un club in cui ogni minuto è vissuto sotto pressione: quando arrivano certe tappe diamo sempre il massimo, l'obiettivo è alzare un titolo. Vorrebbe chiudere al Real Madrid la carriera? (TUTTO mercato WEB)

Appuntamento anche mercoledì e giovedì con tutti i gol. Martedì 6 aprile alle ore 21.00 su Canale 5 torna la Champions League. Il grande calcio prosegue sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 7 aprile, con “Pressing Champions League” alle ore 23.40, su Italia 1. (Sport Mediaset)