Real Madrid-Liverpool, Klopp: "Dimostriamo quanto valiamo. La finale del 2018 non conta"

Real Madrid-Liverpool, Klopp: Dimostriamo quanto valiamo. La finale del 2018 non conta
Sky Sport SPORT

L'allenatore dei Reds alla vigilia della sfida di Champions League sul campo del Real.

Certo, se una settimana dopo quella partita mi avessero chiesto di invitare Sergio Ramos al mio compleanno avrei detto no".

Argomento liquidato con una battuta: "Se qualcuno mi avesse chiesto, una settimana dopo, di invitare Sergio Ramos al mio compleanno avrei detto di no.

D'altronde, credo che se esiste una squadra che sa come vincere la Champions League, quella è proprio il Real"

Di fronte ci sarà un Real imbattuto nelle ultime 11 partite ufficiali, con quattro vittorie nelle ultime quattro partite ufficiali. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nacho: "Spero di poter chiudere al Real Madrid. Siamo un club in cui ogni minuto è vissuto sotto pressione: quando arrivano certe tappe diamo sempre il massimo, l'obiettivo è alzare un titolo. (TUTTO mercato WEB)

"La mia motivazione è altissima - ha aggiunto il tecnico tedesco riferendosi alla finale persa contro gli spagnoli nel 2018 - giochiamo con il Real Madrid, non è per il 2018. Così l'allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp alla vigilia dell'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid. (Tutto Juve)

Abbiamo avuto momenti difficili, ora stiamo meglio". Siamo arrivati ​​in un modo molto positivo alla partita e siamo concentrati su noi stessi" (GianlucaDiMarzio.com)

Varane positivo al Covid: salterà Real Madrid-Liverpool

'andata dei quarti di finale da non perdere. Il grande calcio prosegue sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 7 aprile, con “Pressing Champions League” alle ore 23.40, su Italia 1. (Sport Mediaset)

Domani il Bayern Monaco campione in carica riceverà il Paris Saint Germain mentre il Porto ospiterà il Chelsea A Madrid la sfida più blasonata quella tra Real e Liverpool mentre l'altra gara in programma vedrà di fronte il favoritissimo Manchester City di Pep Guardiola. (LaPresse)

Pessime notizie per il Real Madrid a poche ore dal match contro il Liverpool, valevole per i quarti di finale della Champions League. Il comunicato ufficiale del club spagnolo: “Il Real Madrid comunica che il giocatore Raphaël Varane è risultato positivo nei test per il COVID-19 effettuato nel corso di questa mattinata”. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr