Da zero a quattro

Notizie - MSN Italia INTERNO

La precisazione fa venire ancora più paura e voglia di chiedere agli estensori: «Da zero a quattro, quanto vi vergognate di avere perso ogni residuo di intelligenza emotiva e di esservi trasformati in algoritmi che camminano?».

Vorrei conoscere gli autori del questionario in cui si chiede alle famiglie con un disabile a carico: «Da zero a quattro, quanto ti vergogni del tuo familiare?».

Tanti anni fa — era un’estate afosa, anche se non come questa — assistetti mio padre nella fase terminale della sua malattia. (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se hai dubbi o vuoi porre una domanda di carattere previdenziale, fiscale e legge 104, invia qui il tuo quesito Agevolazioni auto e morte assistito. Alla morte del familiare disabile cosa succedere alle agevolazioni auto? (InformazioneOggi.it)

Il Dlgs prevede, poi, l’aumento a 11 mesi totali del congedo parentale per il genitore solo e a 9 mesi il congedo parentale con indennità al 30% Nuove regole intervengono per disciplinare il rapporto vita-lavoro. (InformazioneOggi.it)

Le persone con legge 104 possono richiedere un mutuo agevolato per l’acquisto oppure per la ristrutturazione di un immobile. Legge 104 e mutuo: finanziamento fino a 250mila euro in presenza di determinate condizioni. (InformazioneOggi.it)

Infine, con la legge 104 i beneficiari possono chiedere una detrazione fiscale del 50% per l’abbattimento delle barriere architettoniche Legge 104: quali agevolazioni spettano a disabili e caregiver. In realtà, bisogna fare attenzione perché le agevolazioni non spettano a tutti i beneficiari di legge 104. (InformazioneOggi.it)

Un lavoratore può chiedere il congedo legge 104 per assistere un familiare con disabilità grave. Congedo legge 104: chi può beneficiarne e a quali condizioni? (InformazioneOggi.it)

Vi raccomandiamo. Maternità facoltativa: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul congedo parentale. Si tratta di una misura importante, che va ad affiancarsi al congedo di paternità che era già in vigore. (DireDonna)