Ripartono gli eco-incentivi

Ripartono gli eco-incentivi
PMI.it ECONOMIA

Si tratta, come noto, di risorse inizialmente stanziate per l’extra-bonus istituito con la legge di conversione del decreto Sostegni bis.

Eco-incentivi auto: sblocco Ecobonus, immatricolazioni fino al 2022 3 Settembre 2021 In base alle nuove risorse, l’incentivo disponibile è il seguente:. 21-60 g/km CO2 senza rottamazione: 1.500 euro;. 21-60 g/km CO2 con rottamazione: 2.500 euro;. 0-20 g/km CO2 senza rottamazione: 4.000 euro;. (PMI.it)

Su altre fonti

Il contributo sarà dedicato a tutti coloro che hanno già acquistato nel corso del 2021 oppure compreranno nuove auto o moto, con un fondo da 3 milioni di euro per sostenere l’acquisto locale Si tratta di una cifra ‘riallocata’ nel fondo che prevede ecobonus fino a 6.000 euro per acquisto auto a basse emissioni. (FormulaPassion.it)

Da oggi sarà di nuovo possibile prenotare gli incentivi per l'acquisto di veicoli con emissioni 0-60g/km di CO2 sul sito http://ecobonus. (Italia Oggi)

Ammesso al Superbonus 110% l'immobile in corso di definizion. Cessione del credito da Ecobonus: partnership tra ANFIT e un. (CASA&CLIMA.com)

Bayern, Goretzka prolunga il contratto: la nota ufficiale

Che arriva oggi, seppure un po’ al «ribasso»: l’ecobonus può arrivare fino a 6 mila euro per acquisto auto a basse emissioni. di Redazione Motori. Parte oggi il rifinanziamento di 57 milioni di euro di incentivi per l’acquisto di vetture con emissioni 0-60 g/km di CO2 (Corriere della Sera)

Il nuovo bando attraverso il quale verranno erogati i contributi sarà pubblicato nei prossimi giorni sul sito ufficiale del Comune di Milano. Milano mette a disposizione un fondo di 3 milioni di euro per sostenere l’acquisto locale, incentivi che i cittadini possono appunto, come già detto, cumulare con quelli forniti dallo Stato. (Virgilio Motori)

Il Bayern Monaco ha ufficializzato il rinnovo del contratto per Leon Goretzka, 26enne in scadenza l’anno prossimo e ora nel 2026. Sono molto felice“, le parole del teesco riportate dal sito ufficiale bavarese. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr