Governo, Conte: «Mi auguro non arrivi il ritiro delle ministre di Italia viva»

Governo, Conte: «Mi auguro non arrivi il ritiro delle ministre di Italia viva»
Living INTERNO

Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte di ritorno dall’incontro con Mattarella al Quirinale - Agtw /CorriereTv. «Mi auguro non si arrivi a quello» al ritiro delle ministre Iv «anche perché si sta lavorando a definire una proposta di patto di legislatura».

Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte

(Living)

Su altre fonti

Lo dice il premier Giuseppe Conte ai cronisti. politica. Roma, 13 gen. (Adnkronos) - "Io confido che tutti ci si possa trovare attorno a un tavolo, se c'è volontà". (SassariNotizie.com)

Spero non si arrivi a quello”. by Giorgio Billone. Giuseppe Conte - Foto Wikipedia. Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte è stato intercettato all’uscita dal Quirinale dove ha avuto un colloquio col presidente Mattarella. (Sportface.it)

“Spero non si arrivi a questo, sto lavorando ad un patto di legislatura e serve uno spirito costruttivo. “Spero che non si arrivi a questo”, risponde a chi gli chiede se si dimetterebbe senza il sostegno di Iv. (Calabria 7)

Conte scambiato per Renzi | “Hai il 2% | hai rotto i co… ”

Renzi… - Ape_Corina : RT @Agenzia_Ansa: #Conte: 'Ho sempre detto che il governo può andare avanti solo con il sostegno di tutte le forze di maggioranza' #crisigo… - Ape_Corina : RT @Agenzia_Ansa: #Conte: 'La gente ci chiede di andare avanti' #crisigoverno @GiuseppeConteIT #ANSA - #Governo verso la crisi Palazzo Chigi, se Iv si sfila impossibile nuovo Governo con lui. (Zazoom Blog)

-. Ultime Notizie dalla rete : Conte scambiato Conte scambiato per Renzi: "Hai il 2%, hai rotto i co....." - DIRE.it Dire Crisi Governo, diretta: Conte “patto legislatura”/ Colle ricuce frattura? ': il contestatore che strilla mentre #Conte parla perché ha capito male - bure74 : @rosinamanuela @ba_kong @creuscher Mi hai scambiato per grillino? (Zazoom Blog)

(Adnkronos) - "Non ne farò mai una questione personale, per me non lo sarà mai". Io credo che tutti coloro che hanno una responsabilità, io per primo, dobbiamo assolutamente predisporci per risolvere i problemi". (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr