Tale e Quale Show, ecco i 10 protagonisti e tutte le novità. Conti: «Non chiamatelo talent né reality»

Tale e Quale Show, ecco i 10 protagonisti e tutte le novità. Conti: «Non chiamatelo talent né reality»
Il Messaggero Il Messaggero (Cultura e spettacolo)

I protagonisti. Ultimo aggiornamento: 14:39. . Da venerdì sera torna l’intrattenimento su Rai1.

Ogni puntata torna Gabriele Cirilli che nella prima puntata prenderà le vesti di Orietta Berti.

Una decima edizione - orfana del pubblico in sala e quindi della standing ovation - che vedrà 10 protagonisti e non 12.In lizza per la vittoria,Eccoli.

E tocca a Carlo Conti in versione “adattatore” di programmi, come lui stesso ama definirsi nella versione post pandemia. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Carlo Conti: niente pubblico a Tale e Quale Show. “Tale e Quale Show non è un talent, non è un reality ma è un varietà”, spiega Conti, aggiungendo che nel programma “ci sono protagonisti, non concorrenti”. (Gossip e TV)

E comunque l’obiettivo dichiarato è “la possibilità di reintrodurre il pubblico quanto prima, in quantità compatibile con le norme che dobbiamo seguire. Il direttore di Rai1: "A Sanremo tampone per il pubblico". (Tiscali.it)

Del resto dobbiamo fare uno spettacolo di varietà, mica un festival».«Non posso negare di pensare a Raffaella Carrà. Ci tiene a sottolinearlo per l’ennesima volta: «non è né un talent né un reality. (Leggo.it)

Carlo Conti prima di Tale e quale show confessa: “Non sarà la stessa cosa”

Tutto è pronto per il ritorno del Tale e Quale Show: l’appuntamento è per venerdì 18 settembre su Rai1 insieme, come sempre, a Carlo Conti per nove settimane. Proprio a proposito del ritorno di Cirilli, Carlo Conti in conferenza stampa ha dichiarato: “Ci sarà il ritorno di Gabriele Cirilli (SuperEva)

Tale e quale show sta per iniziare; venerdì 18 settembre andrà in onda su Rai 1, in prima serata ovviamente. Un grande cast che non vediamo l’ora di vedere all’opera in questa nuova stagione di Tale e quale show. (YouMovies)

Lo sa bene Carlo Conti, alle prese con gli ultimi dettagli di Tale e quale show 2020, in onda da domani sera. Intervistato da La Stampa, Carlo Conti su Tale e quale show spiega: “C’è tanto entusiasmo ma non sarà la stessa cosa”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr