MERCATO, La Fiorentina a caccia di ali, ma prima si deve chiudere per Sergio Oliveira

MERCATO, La Fiorentina a caccia di ali, ma prima si deve chiudere per Sergio Oliveira
FiorentinaUno.com SPORT

Già con Gattuso i viola si sono mossi di tante altre squadre interessate all’ex tecnico del Napoli, sintomo di come il vento stia cambiando sulle rive dell’Arno, e lo stesso sta provando a fare ora per quanto riguarda gli acquisti.

Lo stesso varrà per l’esterno d’attacco, secondo capitolo da affrontare una volta archiviato Oliveira: il primo profilo per gradimento è sicuramente quello di Goncalo Guedes del Valencia, tuttavia rimane da capire quanto il club spagnolo sia disposto a trattare, nonostante la situazione economico-finanziaria tutt’altro che idilliaca. (FiorentinaUno.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Burdisso come dirigente non ha fatto molto. Prenderei uno come Cistana, penso che sia un ragazzo molto promettente che possa fare comodo alla nuova Fiorentina" (Viola News)

Le parole del dg viols. Durante la diretta Instagram con i canali ufficiali viola, il dg Joe Barone ha rivelato novità riguardo le maglie della Fiorentina per la prossima stagione:. "Abbiamo fatto una ricerca per capire quale fosse la maglia più bella e più amata nella storia della Fiorentina. (Viola News)

Intanto c’è un volto nuovo in dirigenza: “Dalla Supercoppa all’idea De Rossi, ora Burdisso punta tutto sui viola” Maxi-idea da 40 milioni”. (fiorentinanews.com)

Calciomercato Juventus, svolta Vlahovic | Arriva l’annuncio!

Infine, si è completato il quadro societario con l’imminente arrivo di Burdisso, che completa la squadra mercato dei viola. Finora i viola sono stati molto attivi nella ricerca degli esterni (Guedes, Corona e non solo) e del centrocampista, individuato in Sergio Oliveira. (Fiorentina.it)

Tanto più che di un miracolato, capace di passare da una valutazione di sei milioni a una di venti, si tratta Il punto di arrivo è San Giacomo di Compostela, non lontano dal confine tra Spagna e Portogallo. (Fiorentina.it)

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina ora di Gennaro Gattuso, è un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma non solo: anche Milan e Roma sono state accostate al serbo. Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale del club toscano, ha parlato del futuro in sede di calciomercato di Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione dell’ultima Serie A: “E’ un giocatore molto importante per il nostro club ed è innamorato della città”. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr