MERCATO, La Fiorentina a caccia di ali, ma prima si deve chiudere per Sergio Oliveira

FiorentinaUno.com SPORT

Già con Gattuso i viola si sono mossi di tante altre squadre interessate all’ex tecnico del Napoli, sintomo di come il vento stia cambiando sulle rive dell’Arno, e lo stesso sta provando a fare ora per quanto riguarda gli acquisti.

Lo stesso varrà per l’esterno d’attacco, secondo capitolo da affrontare una volta archiviato Oliveira: il primo profilo per gradimento è sicuramente quello di Goncalo Guedes del Valencia, tuttavia rimane da capire quanto il club spagnolo sia disposto a trattare, nonostante la situazione economico-finanziaria tutt’altro che idilliaca. (FiorentinaUno.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus, si, ma anche la Roma ed il Milan stanno seguendo da vicino l’evolversi della situazione dell’attaccante della Fiorentina. Cosi da Firenze arrivano novità importanti riguardo il futuro dell’attaccante serbo. (SerieANews)

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale del club toscano, ha parlato del futuro in sede di calciomercato di Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione dell’ultima Serie A: “E’ un giocatore molto importante per il nostro club ed è innamorato della città”. (CalcioMercato.it)

Infatti, la Fiorentina continua a battere con decisione la pista Guedes e l’apertura del Valencia per. di Riccardo Galli. Le notizie sull’accordo per Oliveira (Porto) sono attese per i prossimi giorni. (LA NAZIONE)

Prenderei uno come Cistana, penso che sia un ragazzo molto promettente che possa fare comodo alla nuova Fiorentina" In seguito ha proseguito enunciando: "Tra Pezzella e Milenkovic terrei il primo, perché il centrale serbo non è migliorato molto negli ultimi anni. (Viola News)

Secondo quanto riferisce il giornalista Alfredo Pedullà tramite il proprio account Twitter, il club gigliato nelle ultime ore, avrebbe fatto ulteriori passi avanti per Oliveira: “Accordo totale sull’ingaggio del portoghese, 3,2-3,3 a stagione più bonus. (fiorentinanews.com)

Su Burdisso: "Stiamo lavorando, speriamo di poter annunciare un nuovo membro della Fiorentina la prossima settimana”. L’arrivo di Sergio Oliveira – “Si leggono tanti messaggi, tante storie su tanti giocatori. (CIP)