Le Iene: 'Inter-Juve, nuovo caso su Vecino: mancano audio e immagini. Tagli ad hoc'

AreaNapoli.it SPORT

Nel filmato (sempre della Main Cam) non si sente mai la voce dell’arbitro Orsato, presente invece negli altri sette episodi archiviati Sembra quasi, secondo Le Iene, che ci siano stati dei tagli ad hoc

Non solo il caso Pjanic-Rafinha, ma anche un episodio riguardante Vecino.

Nuovi dettagli del servizio de Le Iene che andrà in onda questa sera e che riguarda la partita Inter-Juventus del 2018, decisiva per l'assegnazione dello scudetto. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Edegli altri presenti nella sala VAR di San Siro quella sera e andate in onda nel programma del primo giugno. Doveva essere l’inizio, con l’elezione di Trentalange come presidente dell’AIA, di un new deal di comunicazione da parte degli arbitri (CalcioNapoli1926.it)

In quel momento, però, il procuratore ha scoperto che sul fallo sopracitato era presente il video delle comunicazioni tra Arbitro, Var ed Avar, ma senza l’audio. Anche qui, dunque, credo ci sia stata manipolazione, perché mancano proprio i 30” in cui Orsato risponde a Valeri. (Tutto Napoli)

La ricostruzione. Vecino interviene in maniera incauta nei confronti di Mandzukic e l'arbitro lo ammonisce. Le anomalie sono rappresentate dal fatto che delle otto cartelle acquisite dalla Procura di Bologna, che indaga sulla vicenda dopo la querela al programma di Orsato, Valeri e del designatore Nicola Rizzoli (il Giornale)

Filippo Roma, giornalista de Le Iene ha parlato 1 Station Radio, l'argomento è sempre quello dei misteri relativi a Inter-Juventus del 2018. Quando ci sono tante bugie c’è qualcosa che si vuole nascondere. (AreaNapoli.it)

Ecco, quindi, che dopo il caso Pjanic, spunta anche il caso Vecino. Su Pjanic, c'era stato un errore, una valutazione ed incomprensione tra arbitro e sala Var, con il direttore di gare che non era intervenuto correttamente. (Tutto Juve)

Napoli - Ultimissime notizie caso Juve-Inter - Il nuovo servizio de Le Iene ha portato alla luce un altro episodio anomalo legato a quella partita ormai divenuta un caso. Perché nell'episodio del rosso a Vecino manca l'audio di Orsato e un video di quelli presenti invece per gli altri episodi archiviati da VAR. (CalcioNapoli24)