Sanitari non vaccinati, «Non da licenziare, ma da convincere»

Sanitari non vaccinati, «Non da licenziare, ma da convincere»
Per saperne di più:
Telefriuli INTERNO

Per il presidente del Friuli Venezia Giulia e della Conferenza delle Regioni Massimiliano Fedriga è questa la strada da seguire per il personale sanitario che rifiuti la vaccinazione.

"Penso che andare verso un percorso nel quale il centrodestra possa trovare maggiori spunti di unità e possa essere una coalizione ancora più compatta, sia positivo" ha affermato, spiegando che sono i cittadini a chiedere chiarezza e compattezza

Non licenziare, ma convincere. (Telefriuli)

La notizia riportata su altre testate

Grande disponibilità da parte del presidente Draghi. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Soddisfazione è stata espressa dal presidente della Conferenza delle Regioni dopo l'incontro con il premier. In generale – aggiungono Fedriga ed Emiliano - abbiamo riscontrato l’attenzione per il ruolo che possono svolgere le Regioni (TriestePrima)

Su questo, Monfalcone vanta il percorso tematico più esteso di tutto il territorio nazionale. L’investimento prevede, inoltre, la riqualificazione del Museo Naturalistico e l’organizzazione di ulteriori attrazioni, come la Galleria di accesso alla zona storica (Il Friuli)

Fedriga a colloquio con Draghi: "alleanza istituzionale Stato-Regioni"

“Un incontro molto positivo, utile e costruttivo che rilancia la centralità del rapporto fra il Governo e le Regioni e sancisce di fatto un’alleanza istituzionale per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza. (Il Friuli)

Mi auguro che ci sia un'apertura da parte del Ministero della Salute, perché il passaggio verso la normalità deve essere affidato ai vaccini" sono le parole del presidente della Conferenza delle Regioni e del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, ai microfoni di Radio Capital. (Tuttosport)

Presidente e vice presidente della conferenza hanno anche sottolineato che hanno potuto riscontrare l'attenzione per il ruolo che possono svolgere le regioni. Il presidente ed il vicepresidente della conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Massimiliano Fedriga e Michele Emiliano, hanno commentato molto positivamente il vertice di mercoledì 9 giugno che si è svolto a Palazzo Chigi con. (UdineToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr