Verso Euro 2020, la Francia sul velluto con la Bulgaria

Verso Euro 2020, la Francia sul velluto con la Bulgaria
CIP SPORT

A segno questa sera "l'italiano" Zielinski con la Polonia e l'ex romanista Schick con la Repubblica Ceca.

Chiude la girandola dei test match pre europeo la Francia vice campione d’Europa vincendo contro la Bulgaria per 3-0

Andata due volte in vantaggio con Gudmundsson al 24′ e Bjarnason al 47′, è stata raggiunta due volte dall'”italiano” Zielinski al 34′ e Swiderski all’88’.

Stasera in campo Repubblica Ceca, Polonia, Spagna e Francia. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Le lacrime di Benzema dopo l’infortunio. Benzema si è seduto in panchina ed è scoppiato in lacrime L’infortunio di Benzema nell’amichevole di questa sera contro la Bulgaria è una brutta notizia per il ct della Francia Deschamps. (SerieANews)

Nell'amichevole contro la Bulgaria, l'attaccante del Real Madrid è uscito in lacrime dopo un colpo sul ginocchio destro a seguito di un duello aereo. (Francia) - Francia in ansia per Karim Benzema a pochi giorni dall'inizio dell'Europeo. (Tuttosport)

Panico nella nazionale francese a pochi giorni dal debutto a Euro 2020. Botta al ginocchio destro per l’attaccante del Real Madrid, prontamente medicato dallo staff sanitario: ha tentato in tutti i modi di proseguire l’incontro, poi si è dovuto arrendere al dolore e ha lasciato spazio a Giroud. (Corriere dello Sport.it)

Amichevoli nazionali: Brahim Diaz gol al debutto. Francia 3-0, doppio Giroud ma si fa male Benzema

«Ha preso una bella botta, sentiva il muscolo che si stava indurendo. Per questo abbiamo preferito toglierlo, era meglio non rischiare e non correre nessun pericolo» (Calcio News 24)

Da parte sua la Spagna, in campo con la selezione U21 dopo il caso di positività al Covid di Busquets (con tanto di polemica annessa), ha vinto 4-0 contro la modesta Lituania. Aperte le marcature al 29' con Griezmann, i transalpini hanno chiuso i conti nel finale con la doppietta di Giroud, subentrato al posto dell'infortunato Benzema (uscito al 40' per un problema alla gamba destra). (Ticinonline)

Camerun-Nigeria 0-0. Spagna-Lituania 4-0 LIVE. 4' Guillamon (S), 24' Brahim Diaz (S), 54' Miranda (S), 73' Puado (S). (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr