DS Salernitana: 'Cessione club, tutta la verità. Chiacchiere e bugie su Lotito'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

C'è chi crede di poter comprare club indebitati, ma la Salernitana non è così: vive di luce propria e non di luce riflessa.

Il direttore sportivo del club campano ha fatto chiarezza sulla futura cessione, necessaria perché Claudio Lotito possiede già la Lazio in Serie A.

Posso semplicemente affermare che il prezzo chiesto da Lotito è congruo, vuole un portafoglio con dei soldi dentro, per intenderci

Non andate dietro alle chiacchiere di chi sostiene che Lotito abbia sparato centinaia di milioni: non è così. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

A livello di club, ha debuttato in prima squadra con il Sassuolo nel 2017-18 in Coppa Italia. Si tratta di un centrale, molto dinamico e molto abile tatticamente. (tuttosalernitana.com)

Al riguardo, uno dei possibili progetti di investimento connessi all’acquisto della Salernitana era quello di costruire un nuovo centro sportivo". Salernitana 1919 che , come noto, allo stato non possiede uno stadio né un centro sportivo di proprietà. (Viola News)

Dall’alto della sua esperienza e dei suoi (quasi) 67 anni, Castori è riuscito a costruire una Salernitana solida difensivamente e concreta sottoporta. Mister Castori eletto miglior allenatore della Serie BKT 2020-21. (TUTTO mercato WEB)

Posso semplicemente affermare che il prezzo chiesto da Lotito è congruo, vuole un portafoglio con dei soldi dentro, per intenderci Non andate dietro alle chiacchiere di chi sostiene che Lotito abbia sparato centinaia di milioni: non è così. (Salernonotizie.it)

A livello nazionale la Salernitana è finita per colpe non sue nel tritacarne mediatico. La multiproprietà non è mai stato un falso problema così come è sempre stato sbagliato rispondere a domanda precisa: ci occuperemo della cosa quando si presenterà il problema. (tuttosalernitana.com)

Nessuna risposta, da parte di Claudio Lotito, alla proposta del fondo di investimento australiano, rappresentato da Giuseppe “Joe” Abbriano, per acquistare la Salernitana. (Calcio e Finanza)