Sassuolo-Bologna 1-1: a Soriano risponde Caputo, le pagelle

Sassuolo-Bologna 1-1: a Soriano risponde Caputo, le pagelle
Virgilio Sport SPORT

Resiste ad oltranza il Bologna al Mapei Stadium, giocando in dieci uomini per un’ora di gioco.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 6; Tomiyasu 6.5, Danilo 6.5, Soumaoro 6, Hickey 4; Svanberg 6 (34′ De Silvestri 6), Dominguez 6.5 (80′ Baldursson SV); Orsolini 5.5 (62′ Skov Olsen 6), Soriano 6.5, Sansone 6 (62′ Schouten 6); Barrow 6.5 (62′ Palacio 6)

Il Bologna parte meglio del Sassuolo, con un grande pressing e alcune combinazioni degne di nota in attacco. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

: è il primo cambio di De Zerbi, prova diverse conclusioni dal limite, ma tutte fuori misura): tocca un’infinità di palloni, nessuno davvero illuminante De Zerbi gli chiede questo, lui giustamente esegue. (Calciomercato.com)

Il tecnico del Sassuolo lo ha ammesso, con grande sincerità, ai microfoni di Dazn, parlando di partita tatticamente falsata da quel punto in avanti:. “Come si fa a parlare della partita? Anche per Roberto De Zerbi l’espulsione di Hickey è stata esagerata. (Tuttobolognaweb)

Oggi in 10 abbiamo fatto bene, in 11 siamo stati superiori al Sassuolo. Non riesco a capire perchè uno all'inizio non fischia nemmeno fallo e poi espelle dopo un quarto d'ora. (Calciomercato.com)

De Zerbi, lezione di sportività: “L’espulsione di Hickey è ingiusta, partita falsata”

Il Bologna difende un punto prezioso e aggancia la Fiorentina a quota 25 punti (Adnkronos). Il Sassuolo pareggia in casa col Bologna nell'anticipo del 23° turno di serie A. (Adnkronos)

Abbiamo sbagliato troppe conclusioni e parlavamo troppo poco in campo, chi è subentrato non lo ha fatto come avrei voluto”. Batto tanto su questo aspetto, ma lo facciamo troppo poco. (TUTTO mercato WEB)

Lezione di sportività da parte di Roberto De Zerbi che al termine del match tra Sassuolo e Bologna ha ammesso candidamente che l'espulsione di Hickey del Bologna era ingiusta e ha dichiarato che quella decisione ha condizionato l'andamento dell'incontro, che i neroverdi sono riusciti a recuperare nella ripresa:. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr