Quanto ha incassato Jannik Sinner dalla finale al Miami Open

Tennis World Italia SPORT

Questa finale per Sinner è un grandissimo risultato, l'azzurro d'altro canto ha approfittato delle sorprendenti eliminazioni di Alexander Zverev prima e di Daniil Medvedev poi, avversari che avrebbe dovuto sfidare ma che sono usciti invece nei turni precedenti.

Quest'ultima settimana non verrà dimenticata facilmente da Jannik Sinner, giovane tennista azzurro che, a meno di 20 anni, ha conquistato la sua prima finale in un Masters 1000. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest’anno finirà la stagione tra i primi 10-12 del mondo e sarà a Torino per le ATP Finals, almeno come riserva”. Questo non significa che tutto arriverà facilmente per Sinner, dovrà lavorare duramente e cercare di avere ancora meno punti deboli (Ubi Tennis)

Ricordiamo che Sinner giocherà la sua prima partita sulla terra battuta dell'anno al Masters 1000 di Monte Carlo, in programma dall'11 al 18 aprile. Sinner ha purtroppo perso la finale contro Hubert Hurkacz, ma siamo sicuri che partite come questa non faranno altro che spingere Jannik ancora oltre. (Tennis World Italia)

Dopo lo splendido torneo giocato a Miami ha fatto un balzo in classifica ed è vicinissimo alla top 20. Lì Sinner ha trovato un compagno di stanza che era un tifoso del Milan, si è lasciato coinvolgere e si è appassionato: "Il mio compagno di stanza era un milanista sfegatato, così mi sono appassionato e sono diventato anche io del Milan" (Sport Fanpage)

All'atto finale del torneo di Miami ha perso contro un avversario alla sua portata, dopo aver impallinato grandi campioni nei turni precedenti. Ha pagato cara l'emozione, ma a 19 anni certi limiti di sé sono inesplorati. (La Verità)

E’ innegabile che le sue prospettive siano importanti, ma come ho sempre detto ha bisogno di due elementi: il tempo e il lavoro. Tempo di considerazioni per quanto riguarda Jannik Sinner. (OA Sport)

È una settimana da sogno per il movimento del tennis italiano con Sinner che migliora la semifinale centrata da Fabio Fognini nel 2017, senza contare le ben dieci presenze nostrane all’interno dei top 100 del ranking. (DirettaGoal)