Quanto ha incassato Jannik Sinner dalla finale al Miami Open

Quanto ha incassato Jannik Sinner dalla finale al Miami Open
Approfondimenti:
Tennis World Italia SPORT

Questa finale per Sinner è un grandissimo risultato, l'azzurro d'altro canto ha approfittato delle sorprendenti eliminazioni di Alexander Zverev prima e di Daniil Medvedev poi, avversari che avrebbe dovuto sfidare ma che sono usciti invece nei turni precedenti.

Quest'ultima settimana non verrà dimenticata facilmente da Jannik Sinner, giovane tennista azzurro che, a meno di 20 anni, ha conquistato la sua prima finale in un Masters 1000. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

È sicuramente l'uomo del momento, non solo per il tennis italiano ma per tutto il tennis mondiale. Le parole di Piatti su Jannik Sinner (Tennis World Italia)

Per battere Jannik devi fare qualcosa di speciale, è un giocatore fantastico e anche una persona fantastica, avrà un grande futuro. Sono stato solido per tutto il torneo, e ogni volta che passavo un turno mi sentivo ancora più carico per quello successivo”. (Ubi Tennis)

Ricordiamo che Sinner giocherà la sua prima partita sulla terra battuta dell'anno al Masters 1000 di Monte Carlo, in programma dall'11 al 18 aprile. Sinner ha purtroppo perso la finale contro Hubert Hurkacz, ma siamo sicuri che partite come questa non faranno altro che spingere Jannik ancora oltre. (Tennis World Italia)

Così Sinner ha scoperto il tifo per il Milan e Ibrahimovic: “Mi ha appassionato”

Il valenzano Filippo Moroni, tennista di 20 anni tra i talenti più cristallini dello sport alessandrino, non ha però rimpianti per quello che poteva essere e finora non è stato. Anzi, ci crede ancora e da poco tempo è emigrato negli Usa con l’obiettivo di coronare il sogno: stanziarsi stabilmente tra i professionisti della racchetta. (La Stampa)

Ero nervoso fin dall'inizio, ma volevo davvero vincere. Su Hurkacz: affrontarlo era una sensazione strana, non è stato facile (Tennis World Italia)

Dopo lo splendido torneo giocato a Miami ha fatto un balzo in classifica ed è vicinissimo alla top 20. Batte un cuore rossonero in Sinner, che ha una grande ammirazione per Zlatan Ibrahimovic. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr