POPOLI SCOSSA DAL DELITTO, IL SINDACO: DE CLERC HA VISSUTO UNA VITA DI STENTI

ReteAbruzzo.com INTERNO

La tragica fine del popolese Fulvio DeclercK, 55 anni, di origine belga ma da sempre residente nel paese delle acque sconvolge e commuove l’intera comunità cittadina.

“Per un periodo ha vissuto in un fabbricato abbandonato nei pressi della rotatoria che, dopo l’uscita del casello autostradale Bussi/Popoli, porta verso Bussi.

“La sua è stata una vita di stenti, a partire da un’infanzia complicata. (ReteAbruzzo.com)

La notizia riportata su altri giornali

Omicidio in provincia di Pescara. Omicidio in provincia di Pescara, la ricostruzione. La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. (News Mondo)

Ucciso e gettato nel fiume: disposta autopsia ma inchiesta definita. Il giovane è stato arrestato l’ultima volta due giorni fa per tentata rapina ed estorsione ai danni di una farmacia del luogo. (Onda Tv)

Il giovane è stato arrestato l’ultima volta due giorni fa per tentata rapina ed estorsione ai danni di una farmacia del luogo. All’interno dell’abitazione della vittima c’erano i segni evidenti di un’aggressione nonché tracce di sangue da trascinamento oltre ad un coltello, presumibilmente utilizzato per la commissione del delitto. (Pescara Web Tv)

Ad accorgersi della presenza del cadavere è stato un residente a passeggio con il cane. Sono state quindi individuate tracce ematiche che dal luogo del ritrovamento conducevano fino all’abitazione del malcapitato distante solo un centinaio di metri. (RomaToday)

L’arma del delitto, un coltello insanguinato, è stato ritrovato a casa della vittima. A scoprire il cadavere è stato un residente che passeggiava con il proprio cane. (In Terris)

E' stato arrestato dai carabinieri, Alessandro Chiarelli, 29 anni, accusato dell'omicidio di Fulvio Declerc, 54enne di Popoli, ritrovato in mattinata sulle sponde del fiume Aterno del centro peligno (Leggi). (Vasto Web)