Serie B, l'Ascoli cala il poker al Liberati: Ternana annicchilita 4-2

Tuttosport SPORT

Maistro pennella da calcio di punizione una traiettoria che scavalca la barriera e si infila in rete: 0-1.

Ripresa. La Ternana accorcia subito all'11 con un diagonale destro di Falletti che supera Leali.

In pieno recupero la Ternana può accorciare, ma Mazzocchi su una situazione d'angolo da distanza ravvicinata, colpisce clamorosamente il montante.

Risponde l'Ascoli con D'Orazio al (7'), con quest'ultimo che vede l'inserimento di Tsadjout e serve un pallone precisissimo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tabellino. TERNANA-ASCOLI 2-4 (primo tempo 0-3). TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli (37' pt Defendi), Boben, Sorensen, Celli (31' st Salzano); Paghera (37' pt Proietti), Palumbo; Partipilo (31' st Peralta), Falletti, Mazzocchi; Donnarumma (21' st Pettinari). (il Resto del Carlino)

na partita abbastanza diligente, non commette particolari sbavature e si merita la sufficienza. EVANESCENTE. FALLETTI 6,5 Nel primo tempo si vede poco, ma poi è lui a suonare la carica per le speranze rossoverdi di rimonta. (Calcio Fere)

Fere sconfitte 2-4, in casa, dal Picchio. "I rossoverdi si arrendono nell’anticipo contro l’Ascoli. (TernanaNews)

Non hanno funzionato tante cose, commettiamo sempre errori troppo banali. Ho potuto allenare la squadra solo ieri, ma non dipende da questo, commettiamo sempre gli stessi errori e dobbiamo lavorarci sopra" (TernanaNews)

L'Ascoli fuori casa vola e l'ha confermato nonostante Covid e squalifiche. La Ternana giù titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. (TernanaNews)

Niente due giorni liberi ma bensì allenamento mattutino (ore 9.30) per tutti. La Ternana inizia quindi oggi la preparazione della trasferta di Brescia in programma sabato 22 alle ore 14 (TernanaNews)