Bobo TV, Cassano e Vieri commentano le gesta di Jannik Sinner a Miami

Tennis World Italia SPORT

Nel corso della consueta trasmissione Bobo TV, organizzata dall'ex giocatore Christian Vieri, si è discusso del talento di Jannik Sinner.

Parliamo sempre di un ragazzo di 19 anni, lui è molto forte mentalmente e lo dimostra in ogni gara, ma era alla sua prima finale 1000 e credo sia normale discutere di un piccolo calo mentale.

Nel corso della chat Cassano ha dichiarato: "Dagli Ottavi alla semifinale lui non era mai realmente il favorito ed è uscito bene da tutti questi match, in finale era favorito e penso che comunque ha avuto un po' di pressione. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner continua a scalare il ranking ATP. Dopo essersi aggiudicato la finale del “Masters 1000” di Miami, il diciannovenne altoatesino vola sempre più in alto. (Periodico Daily - Notizie)

Il match, trasmesso in diretta su Sky Sport, ha fatto registrare 656 mila spettatori medi con il 3% di share e circa 1 milione e 800 mila spettatori unici (Fonte Digital News). Numeri impressionanti visto che si tratta del secondo miglior risultato in assoluto per un incontro di tennis trasmesso su Sky Sport. (TennisItaliano.it)

Sisal Matchpoint offre a 1.90 la quota della top-10 (dalla quinta alla decima piazza)ladel 2021. Al… - SkySport : Jannik Sinner: finale persa al Masters di Miami ?? (Zazoom Blog)

I prossimi tornei in cui l’altoatesino sarà impegnato: si parte con Montecarlo. Ecco i prossimi tornei in cui Sinner sarà in campo:. Montecarlo (11-18 aprile);. Barcellona (19-25 aprile);. Monaco di Baviera (26 aprile-2 maggio). (Il Pallone Gonfiato)

Per questo ha deciso di stupire ancora, centrando la sua prima finale in un Masters 1000 in carriera. Il break al decimo gioco risolve il secondo set: dopo due ore si va al terzo. (Ubi Tennis)

Musetti sulla rivalità con Sinner. Parlando proprio di Sinner e Musetti, il presidente della FIT Angelo Binaghi, durante la trasmissione radiofonica “La Politica nel Pallone” , ha dichiarato: “Mi ricordano McEnroe e Borg o Panatta e Barazzutti. (Tennis World Italia)