Champions, Atalanta: Gasperini "Soddisfatto, potevamo vincere"

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

La differenza di rendimento rispetto alla serie A è sembrata notevole: "In Champions non si trovano avversari così chiusi come in Italia".

"In casa, in campionato, contro Bologna e Fiorentina non è stato facile, ma non ero negativo dopo la sconfitta coi viola, determinata dagli episodi - ha proseguito Gasperini -

Ma la squadra ha saputo soffrire e proporsi bene - ha sottolineato, a Sky Sport, dallo stadio de la Ceramica -. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

La vittoria in Champions arriva dopo la sconfitta in campionato: "In Europa ci sono partite più aperte, non trovi squadre chiuse. Ma il ko contro la Fiorentina è stato viziato da episodi che ci capitano troppo spesso in Italia (Sport Mediaset)

Era della grana dei Castano, dei Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti. (Tutto Juve)

Il girone è equilibrato, lo Young Boys è una squadra di brutto rispetto e se ne accorto lo United oggi. Ma io non ero preoccupato dopo la sconfitta contro la Fiorentina, lì il risultato è stato determinato da episodi sfavorevoli, come troppo spesso succede in Italia (Sportal)

Champions League: in campo Atalanta e Juventus. Torna la Champions League, che in questo turno della fase a gironi, vede impegnate nel Gruppo H, la Juventus in trasferta contro gli svedesi del Malmoe e l’Atalanta che nel Gruppo F, affronta in trasferta gli spagnoli del Villarreal, la squadra guidata dal “Re di Coppe” Unay Emery e vincitrice della scorsa edizione dell’Europa League. (ilFormat)

Villareal-Atalanta 2-2 (6′ Freuler, 39′ Trigueros, 73′ Danjuma, 83′ Gosens). Malmoe – Juventus 0-1 (23′ Alex Sandro, 45′ Dybala rig., 45’+1′ Morata). (Milan News 24)

Il pareggio ci sta, perché entrambe le squadre hanno avuto momenti favorevoli, abbiamo rischiato di perdere, il nostro portiere ha fatto due interventi straordinari. Cosa pensa delle decisioni arbitrali? (Labaro Viola)