Champions, Atalanta: Gasperini "Soddisfatto, potevamo vincere"

Champions, Atalanta: Gasperini Soddisfatto, potevamo vincere
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

La differenza di rendimento rispetto alla serie A è sembrata notevole: "In Champions non si trovano avversari così chiusi come in Italia".

"In casa, in campionato, contro Bologna e Fiorentina non è stato facile, ma non ero negativo dopo la sconfitta coi viola, determinata dagli episodi - ha proseguito Gasperini -

Ma la squadra ha saputo soffrire e proporsi bene - ha sottolineato, a Sky Sport, dallo stadio de la Ceramica -. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Gerard Moreno è il pericolo numero 1 per la retroguardia bergamasca: vederlo nel tabellino dei marcatori è offerto a 2,25 I nerazzurri partono quasi alla pari con gli spagnoli, favoriti a 2,50, rispetto al 2,60 dei bergamaschi mentre il pareggio si gioca a 3,75. (TUTTO mercato WEB)

La nostra forza sta nel fatto che tutti possono segnare e sono certo che presto arriveranno anche i gol degli attaccanti. Gosens analizza Villarreal-Atalanta. “Con l’uomo in più avremmo potuto fare un po’ meglio, ma oggi c’è stato un gran caldo e abbiamo finito la partita davvero stanchi – ha aggiunto -. (Calcio Atalanta)

LIVERPOOL-MILAN - Mercoledì 15 settembre, ore 21.00, Anfield. LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Thiago, Henderson, Fabinho; Salah, Jota, Mané. Dybala, 46' Morata). (TUTTO mercato WEB)

La Juve dilaga a Malmoe, prima gioia per Allegri. Atalanta distratta, Gosens riacciuffa il Villarreal

L’attaccante sloveno, a Valencia un anno e mezzo fa, firmò un prestigioso poker che schiantò la formazione spagnola. Gli esperti, infatti, vedono il successo di Chiellini e compagni a 1,47 contro il 6,75 svedese con il pareggio dato a 4,50. (Calciomercato.com)

A Malmoe, non c’è storia per la Juventus che batte i padroni di casa per tre reti a zero. (ilFormat)

La Champions cura i mali della Juve: i bianconeri ritrovano gioco e vittoria, in Svezia finisce 3-0 per i ragazzi di Allegri. La Juve si è ritrovata all'esordio in Champions, ora bisognerà riprendere la marcia in campionato provando ad avvicinarsi alle prime posizioni (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr