Juve, torna il talismano | Mercato | Calciomercato.com

Juve, torna il talismano | Mercato | Calciomercato.com
Calciomercato.com SPORT

6 La Juventus sta pensando al ritorno di Simone Padoin . Non più come giocatore, ma come assistente di Massimiliano Allegri che potrebbe inserirlo nel suo staff. Il talismano è pronto a tornare a Torino

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

In effetti sia Antonio Conte che Massimiliano Allegri hanno contato molto su di lui, considerandolo un jolly, soprattutto a centrocampo. Juventus, idea Padoin per lo staff di Allegri (SerieANews)

Tuttosport sottolinea che "Allegri, oltre a duttilità e senso tattico, ha sempre apprezzato anche le doti umane di Simone " e afferma che "Di sicuro non stupisce che la Juventus pensi a Padoin per un ruolo nello staff di Allegri. (Udinese Blog)

STAFF TECNICO — La sensazione è che Allegri voglia aggiungere ancora un altro elemento nel suo staff, uno ancora più vicino ai giocatori rispetto a tutti gli altri. Per Simone Padoin potrebbe essere un nuovo inizio in veste inedita, nel contesto migliore per lui (La Gazzetta dello Sport)

“Che ce frega di Ronaldo, noi c’abbiamo Padoin”: la super coppia adesso può diventare realtà

Padoin potrebbe iniziare proprio dalla “sua” Juventus una nuova carriera da allenatore Il tecnico livornese sta cercando un ultimo componente per la sua squadra di lavoro dopo il rifiuto di Andrea Barzagli. (JMania)

Possibile ruolo nello staff di Allegri. L’ex centrocampista potrebbe prendere il posto di Barzagli. Ieri ospite alla Continassa, Simone Padoin potrebbe diventare di casa nel quartier generale della Juventus (Calcio News 24)

Adesso Cristiano ce l'hanno – e salvo sorprese dovrebbe tornare alla Continassa il 25 luglio – e l'ipotesi che possa dividere lo spogliatoio col ‘talismano' appare davvero concreta. A quel punto si dovrebbe aggiornare il coro… (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr