Inter-Milan, avanti tutta per un inedito scambio di mercato

Virgilio Sport SPORT

Inter e Milan stanno pianificando un possibile scambio di mercato da effettuare a gennaio.

Da qui l’offerta al Diavolo per avere in cambio Kessié, anche lui non così certo di rimanere a Milanello.

Il Sassuolo non scende sotto la richiesta di 20 milioni di euro, e il giocatore potrebbe arrivare solo con la contemporanea partenza di Kessié.

Non Kessié per Politano, come si ipotizzava solo pochi giorni fa, ma Kessié per Matias Vecino, mediano uruguaiano in uscita dal club nerazzurro. (Virgilio Sport)

Su altre testate

L’idea c’è,ma è difficile. Gira già da qualche giorno la voce di un interesse del Milan per Matias Vecino, uruguagio ex Fiorentina, ora in forza all’Inter. Nell’edizione odierna, SportMediaset parla del possibile scambio di centrocampisti Kessie-Vecino tra Milan e Inter. (MilanNews24.com)

Non soltanto per Christian Eriksen, che resta ovviamente il campo principale della trattativa (qui le ultime), ma anche per Matias Vecino. L’Everton di Ancelotti, che aveva seguito Vecino, ora è freddo. (Labaro Viola)

A breve potrebbe concretizzarsi un clamoroso scambio tra Inter e Milan. Strane operazioni in quel di Milano... (Tutto Juve)

Lo scambio con il Milan: ecco Kessie. Così, anziché Politano sarà plausibilmente Kessié a vestire la maglia nerazzurra al posto di Vecino. Ed è proprio il tecnico salentino, come riferisce la Gazzetta dello Sport, a muovere le fila di quest’altra operazione, o meglio darne l’input. (CalcioMercato24.com)

Con Vecino la scintilla non è mai scattata e nelle ultime due settimane di trattative si cercherà una nuova sistemazione. (Calciomercato.com)

SQUADRA STANCA – Gian Piero Gasperini parla della sconfitta della sua squadra in Fiorentina-Atalanta, sottolineando la stanchezza dal match giocato a San Siro contro l’Inter: «La squadra mi sembrava affaticata, non ha recuperato dalla partita di Milano. (Inter-News.it)