Scambio Kessie-Vecino, Milan non convinto: i motivi

MilanLive.it SPORT

Uno scambio alla pari, secondo i dirigenti Milan, non converrebbe al club di via Aldo Rossi.

MILAN, UFFICIALE: BORINI CEDUTO AL VERONA. Calciomercato Milan, Kessie valutato più di Vecino. Secondo le ultime indiscrezioni il primo dubbio sarebbe riguardante la valutazione economica dei due calciatori.

Soluzione tattica che il nuovo Milan sembra aver abbandonato.

Con il passaggio al 4-4-2, già dal match di Cagliari, il Milan potrebbe ritrovare il vero Kessie. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scambio con il Milan: ecco Kessie. Così, anziché Politano sarà plausibilmente Kessié a vestire la maglia nerazzurra al posto di Vecino. Resta quindi libera un casella in mezzo al campo per l’Inter, che viste le difficoltà per arrivare a Vidal, si sta fiondando su un altro grande colpo. (CalcioMercato24.com)

Nell’edizione odierna, SportMediaset parla del possibile scambio di centrocampisti Kessie-Vecino tra Milan e Inter. L’idea c’è,ma è difficile. Gira già da qualche giorno la voce di un interesse del Milan per Matias Vecino, uruguagio ex Fiorentina, ora in forza all’Inter. (MilanNews24.com)

Non soltanto per Christian Eriksen, che resta ovviamente il campo principale della trattativa (qui le ultime), ma anche per Matias Vecino. Gli Spurs sono usciti allo scoperto per il centrocampista uruguaiano, in scadenza di contratto nel 2022: contatti in corso, si lavora sulla formula con i nerazzurri che non vorrebbero cederlo in prestito. (Labaro Viola)

Il centrocampista uruguaiano,e protagonista di alcune delle vittorie più significative della sua gestione,sin dall'inizio stagione e i recenti scontri hanno spinto Beppe Marotta e Piero Ausilio a cercare una soluzione che soddisfi tutte le parti. (Calciomercato.com)

SQUADRA STANCA – Gian Piero Gasperini parla della sconfitta della sua squadra in Fiorentina-Atalanta, sottolineando la stanchezza dal match giocato a San Siro contro l’Inter: «La squadra mi sembrava affaticata, non ha recuperato dalla partita di Milano. (Inter-News.it)

A breve potrebbe concretizzarsi un clamoroso scambio tra Inter e Milan. Strane operazioni in quel di Milano... (Tutto Juve)