Calciomercato Inter, addio Vecino | Scambio con il Milan

CalcioMercato.it SPORT

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato di Serie A clicca qui!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Inter e Milan, non solo Politano: altro nome sul tavolo come contropartita per Kessie. Oltre a Politano-Spinazzola quindi, la Beneamata potrebbe essere protagonista di un altro scambio con una big di Serie A.

I protagonisti sono Matias Vecino, centrocampista uruguaiano dell'Inter di Antonio Conte, e Franck Kessie, mezz'ala del Milan di Stefano Pioli (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Ed è proprio il tecnico salentino, come riferisce la Gazzetta dello Sport, a muovere le fila di quest’altra operazione, o meglio darne l’input. Lo scambio con il Milan: ecco Kessie. Così, anziché Politano sarà plausibilmente Kessié a vestire la maglia nerazzurra al posto di Vecino. (CalcioMercato24.com)

SQUADRA STANCA – Gian Piero Gasperini parla della sconfitta della sua squadra in Fiorentina-Atalanta, sottolineando la stanchezza dal match giocato a San Siro contro l’Inter: «La squadra mi sembrava affaticata, non ha recuperato dalla partita di Milano. (Inter-News.it)

L’Everton di Ancelotti, che aveva seguito Vecino, ora è freddo. Non soltanto per Christian Eriksen, che resta ovviamente il campo principale della trattativa (qui le ultime), ma anche per Matias Vecino. (Labaro Viola)

Per rinforzare il centrocampo ora il Milan pensa a Vecino e l’Inter come chiesto nell’affare Politano, in cambio vuole Franck Kessie. Nell’edizione odierna, SportMediaset parla del possibile scambio di centrocampisti Kessie-Vecino tra Milan e Inter. (MilanNews24.com)

Come spiega La Gazzetta dello Sport, ai primi di dicembre si era parlato di un possibile approdo di Kessié in nerazzurro con Roberto Gagliardini sulla sponda rossonera. Poi però l'operazione è svanita ma un’altra possibilità è balzata all’orizzonte: ovvero quella di portare l’uruguaiano Matias Vecino alla corte di Pioli, dopo la rottura con Conte che invece abbraccerebbe Kessié. (Tutto Juve)

Il centrocampista uruguaiano,e protagonista di alcune delle vittorie più significative della sua gestione,sin dall'inizio stagione e i recenti scontri hanno spinto Beppe Marotta e Piero Ausilio a cercare una soluzione che soddisfi tutte le parti. (Calciomercato.com)