Calciomercato Milan – L’Inter su Kessie: Vecino nell’operazione?

Pianeta Milan SPORT

Questo però non ferma la voglia dell’Inter di mettere le mani sull’ivoriano.

Da quanto filtra sembra ci sia un’altra idea che starebbe prendendo forma nelle ultime ore: quella di un’ulteriore scambio tra i club, con Matias Vecino nell’affare.

Intanto per Krzysztof Piatek il Milan fissa il prezzo, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

– Secondo quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, è ormai tramontato lo scambio tra Franck Kessie e Matteo Politano. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Nell’edizione odierna, SportMediaset parla del possibile scambio di centrocampisti Kessie-Vecino tra Milan e Inter. L’idea c’è,ma è difficile. Gira già da qualche giorno la voce di un interesse del Milan per Matias Vecino, uruguagio ex Fiorentina, ora in forza all’Inter. (MilanNews24.com)

Con Vecino la scintilla non è mai scattata e nelle ultime due settimane di trattative si cercherà una nuova sistemazione. (Calciomercato.com)

A breve potrebbe concretizzarsi un clamoroso scambio tra Inter e Milan. Come spiega La Gazzetta dello Sport, ai primi di dicembre si era parlato di un possibile approdo di Kessié in nerazzurro con Roberto Gagliardini sulla sponda rossonera. (Tutto Juve)

Non eravamo nel modo ottimale, nonostante ciò dopo abbiamo avuto la possibilità di vincere la partita». Gasperini: “Squadra affaticata dalla partita di Milano contro l’Inter”. (Inter-News.it)

Non soltanto per Christian Eriksen, che resta ovviamente il campo principale della trattativa (qui le ultime), ma anche per Matias Vecino. L’Everton di Ancelotti, che aveva seguito Vecino, ora è freddo. (Labaro Viola)

Ed è proprio il tecnico salentino, come riferisce la Gazzetta dello Sport, a muovere le fila di quest’altra operazione, o meglio darne l’input. Resta quindi libera un casella in mezzo al campo per l’Inter, che viste le difficoltà per arrivare a Vidal, si sta fiondando su un altro grande colpo. (CalcioMercato24.com)