Dove e perché si sono visti Agnelli e Allegri: la verità su Pirlo esonerato dalla Juventus

Sport Fanpage SPORT

La separazione di due anni fa in quel caso non è stata indolore e ha lasciato strascichi, ma per il bene della Real Casa tutto sarebbe superato

Ed allora dove e perché si sono incontrati Agnelli e Allegri?

A dispetto dell'addio alla Juventus di due anni fa – un addio deciso dal presidente, come più volte rimarcato da Allegri – i rapporti sono rimasti eccellenti, e non è sbagliato parlare di amicizia tra i due, con contatti mai interrotti. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Oggi la rosea è tornata sull’argomento Andrea Pirlo e Massimiliano Allegri. Prima pagina della Gazzetta dello Sport dedicata a Massimiliano Allegri. (JuveLive)

Dopo essere stato visto più volte allo UPower Stadium (qualcuno l’aveva anche accostato ai brianzoli), il tecnico livornese potrebbe tornare in Serie A. Non è da escludere a questo punto un suo ritorno in serie A già da domani sera dopo Juventus – Napoli (Monza-News)

Riflessioni in corso in casa Juventus sul possibile futuro di Andrea Pirlo, il tecnico rischia seriamente di essere esonerato. (AreaNapoli.it)

Su un possibile ritorno alla Juve, ha aggiunto: “Allegri ha un grande rapporto con il presidente Agnelli e non ci sono mai stati problemi. Massimiliano Allegri potrebbe tornare alla Juve, chi lo conosce bene è sicuro che sarà nuovamente in panchina da giugno. (CalcioToday.it)

So della sua fiducia, anche se poi starà a me dimostrare di poter essere l’allenatore della Juventus anche l’anno prossimo”. Juventus, Pirlo sa dell’incontro Agnelli-Allegri. (SuperNews)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Giovanni Galeone ha parlato del futuro del suo allievo Massimiliano Allegri. A fine stagione, i bianconeri dovranno definire il proprio futuro, e stabilire come arrivare alla vittoria della Champions” (Footballnews24.it)