Pioli, dubbi sul futuro: "Non so se il club ha già deciso, ma non me ne preoccupo"

Fcinternews.it SPORT

A Milanello stiamo bene e abbiamo lavorato tanto fin da ottobre, non solo durante il lockdown.

Ognuno di noi ha ambizioni raggiungibili solo lavorando di squadra”, ha concluso.

VIDEO - UNDICI ANNI FA LA PRESENTAZIONE DI MILITO E MOTTA: QUANTE GIOIE IN NERAZZURRO

Non c'è bisogno di fare dei patti, siamo professionisti e viviamo di passione per il nostro lavoro.

L'unica preoccupazione mia e dei miei giocatori è fare bene. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Insieme a lui, gli assistenti Paganessi e Mondin. In questa stagione, La Penna ha diretto tre volte gli azzurri: vittorie sulla Sampdoria a settembre (2-0) e lo scorso febbraio (4-2 in trasferta), in mezzo anche il pari di Ferrara con la Spal (1-1). (Il Mattino)

Per il resto confermati Kessie e Bennacer davanti alla difesa ed in difesa la linea con Conti, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. LE ULTIME SUL MILAN - Senza Musacchio e Castillejo, Pioli dovrebbe confermare gran parte della squadra vittoriosa contro la Juventus. (Tutto Napoli)

Contro il Napoli tornerà Calhanoglu dal primo minuto, conferme importanti per Rebic e Ibrahimovic. Unico dubbio è quello tra Saelemaekers (favorito) e Paquetà. (Calciomercato.com)

Gruppo in campo alle 11.00 per l’allenamento al quale hanno assistito anche Paolo Maldini e Frederic Massara. Le ultime notizie da Milanello. MILANO – (fonte: acmilan.com) Squadra di nuovo al lavoro questa mattina a Milanello dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. (Il Milanista)

L’Atalanta guida con 31, poi c’è la Juve e soprattutto il Napoli che con Gennaro Gattuso ha dato una svolta alla stagione. Basti pensare che ad oggi i rossoneri hanno conquistato 24 punti. Stefano Pioli nel girone di ritorno sta ottenendo grandi risultati. (MilanNews24.com)

Indiscrezioni che hanno fatto storcere il naso all’ambiente Milan che, con un comunicato, ha ribadito la sua fiducia a Stefano Pioli. Difficile farsi scivolare tutto addosso, un grande plauso a Stefano Pioli e al suo Milan. (Pianeta Milan)