Torino, report allenamento: Juric recupera alcuni infortunati

Torino, report allenamento: Juric recupera alcuni infortunati
CalcioNapoli24 SPORT

Perché arriva il report dell'allenamento da parte del Torino calcio.

Domani in calendario una seduta di allenamento

Ivan Juric ha diretto una sessione tecnica che si è conclusa con una partita di allenamento, a ranghi misti.

Torino, condizione infortunati per Napoli. Questo il comunicato del Torino sulle condizione degli infortunati:. Lavoro mattutino per il Torino, al Filadelfia.

Le ultime notizie sul Torino di Ivan Juric e la condizione dei calciatori infortunati in vista della partita contro il Napoli. (CalcioNapoli24)

Su altri media

E si arriva al derby, perso dai granata al momento di cambi indubbiamente penalizzanti (Brekalo è uscito al 39’ della ripresa per Rincon, Locatelli ha segnato due minuti più tardi) Il successo di Reggio Emilia non è stato replicato contro la Lazio soltanto a causa del folle intervento da rigore commesso da Djidji su Muriqi (rigore del pari firmato da Immobile), mentre a Venezia proprio una rete di Brekalo ha portato in vantaggio il Torino (Tuttosport)

I viola stanno. Non tutto brilla in casa Napoli, perchè continua a tenere banco il rinnovo di Insigne, che non arriva. (Torino Granata)

Torna il campionato dopo la sosta nazionali e i dubbi su chi schierare in difesa sul centro-destra persistono (LEGGI ), soprattutto adesso che la concorrenza è aumentata con il ritorno di Armando Izzo. (Toro News)

Napoli, Spalletti vuole l'ottava di fila: già fatte le scelte per il Torino

Non sono molti i dubbi delle giornate di vigilia per Ivan Juric, pronto a varare un modulo tattico più simile ad un 3-5-2 che a quello consueto che prevede la presenza di due esterni in appoggio al riferimento offensivo Sanabria. (TUTTO mercato WEB)

Già perché a guidare l’avversario, il Torino, ci sarà quel tecnico croato Ivan Juric che nella scorsa stagione guidava proprio il Verona Spalletti, in caso di successo, eguaglierebbe il record stabilito in Campania da Maurizio Sarri. (AreaNapoli.it)

Per la sfida al Torino l'11 è praticamente fatto: Meret si riprenderà il posto tra i pali, considerando che Ospina rientrerà giusto per l'allenamento di domani, alle spalle della linea con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr