Spalletti: «In avvio ho sbagliato facendo giocare una squadra molto offensiva»

IlNapolista SPORT

«Attenzione alle mie parole, sennò le collocate dove vi pare, ho detto che a Milano a metà partita abbiamo perso un po’ troppi palloni.

Purtroppo abbiamo preso subito gol e ci ha creato un po’ di difficoltà.

Nel secondo tempo l’abbiamo gestita bene anche se non siamo riusciti a dare la zampata». Solo il risultato non ha funzionato?

«Perché non mi è venuto a salutare all’inizio, perché si saluta prima non alla fine quando hai vinto. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Si complica la classifica per il Napoli, che si vede superare proprio dallo Spartak Mosca dopo la sconfitta odierna. La squadra allenata da Luciano Spalletti, dopo questa sconfitta, è stata scavalcata nella classifica provvisoria del Gruppo C di Europa League: è secondo a 7 punti, gli stessi dello Spartak, che però ha dalla sua la miglior differenza reti ed anche gli scontri diretti. (AreaNapoli.it)

Si saluta all'inizio dando il benvenuto" Si saluta all'inizio e alla fine, no solo alla fine quando si è vinto. (CalcioNapoli1926.it)

Non l’ho fatto giocare, forse in 10-15 minuti rischiava di farsi male e saltare la Lazio Mi stavo mettendo le scarpe in spogliatoio e poi quando sono arrivato ero a dieci metri, poteva salutarmi”. (SOS Fanta)

Ho fatto giocare una squadra molto offensiva e pensavo si potesse gestire fin da subito come poi fatto nella ripresa". "Noi nella ripresa abbiamo fatto ciò che dovevamo, non dovevamo prendere due gol all'inizio. (TUTTO mercato WEB)

Un fallo concesso, un rigore realizzato, appena dopo 40 secondi: "Purtroppo il gol subito all'inizio ci ha creato difficoltà. Spalletti fa chiarezza sul gesto. Spalletti, al fischio finale, ha deciso di non salutare l'allenatore avversario: "Non mi è venuto a salutare all'inizio. (GianlucaDiMarzio.com)

Nella ripresa gli azzurri comandano, macinano gioco, prendono completamente il campo, creano occasioni, si vedono annullare un gol di Di Lorenzo, poi vanno in gol con Elmas Come di consueto, la SSCNapoli ha commentato la prova degli azzurri sul proprio sito web: "Una doppietta di Sobolev decide il gelido pomeriggio di Russia. (Tutto Napoli)