Le pagelle del Napoli - Elmas riapre la sfida, Mario Rui e Lobotka errori decisivi

Le pagelle del Napoli - Elmas riapre la sfida, Mario Rui e Lobotka errori decisivi
TUTTO mercato WEB SPORT

Primo tempo difficile che il Napoli chiude meritatamente sotto, nella ripresa invece una bella reazione che però non porta punti a casa

Chiama Selikhov al doppio miracolo, nella ripresa riapre la sfida con un colpo di testa al bacio.

Elmas 6,5 - E’ sicuramente uno dei più attivi del fronte offensivo del Napoli in un primo tempo difficile.

Mario Rui 5 - Soffre le offensive di Moses dalla sua parte anche se in fase offensiva fa vedere qualche spunto positivo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ovviamente, gli è stato chiesto il motivo per cui non ha stretto la mano al collega Rui Vitoria Emblematica la faccia del tecnico dei russi che non si aspettava un atteggiamento simile da parte del collega avversario. (MilanLive.it)

Finisce 2-1 la partita tra Spartak Mosca e Napoli. Al termine della partita l'allenatore del Napoli, visibilmente turbato per il risultato finale del match, non stringe la mano al mister dello Spartak Rui Vitória, recandosi direttamente negli spogliatoi (SpazioNapoli)

Tra chi pensa che stiamo assistendo al disfacimento azzurro e chi invece crede che due sconfitte non fanno una campagna di Russia, anche se la seconda sconfitta è avvenuta a Mosca. Certo le due sconfitte vanno analizzate (IlNapolista)

Napoli, primo tempo horror con lo Spartak. I tifosi: 'Male tutti, ma il rigore non c'era'

Al 90’ una girata di testa ancora di Elmas trova pronto alla deviazione Selikhov A Mosca il Napoli si complica la vita e perde ancora contro una squadra modesta ma che gioca al meglio delle possibilità. (La Gazzetta dello Sport)

Bella la percussione in occasione del gol, ma poi non incide più di tanto pure quando viene alzato nel finale. Koulibaly 5 - Sotto nel punteggio, affretta tanti recuperi rompendo la linea difensiva e rischiando spesso di essere infilato. (Tutto Napoli)

Brutto primo tempo del Napoli nella gara contro lo Spartak. ", "Prestazione pessima, ma il primo rigore non c'era" (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr