WWE: Davey Boy Smith Jr. ha preso parte ad un dark match di SmackDown

WWE: Davey Boy Smith Jr. ha preso parte ad un dark match di SmackDown
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

“È bello essere qua”. Dopo la fine della puntata di SmackDown, Davey Boy Smith Jr. è stato intervistato nel backstage e ha confermato di essere tornato in WWE.

Le voci circolavano da qualche mese e ieri sera Davey Boy Smith Jr. (noto come D.H.

Prima della messa in onda di SmackDown, che ha visto il ritorno dei fan, Davey Boy Smith Jr. ha disputato un dark match in cui in coppia con Austin Theory ha affrontato Odyssey Jones e Xyon Quinn. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Smith Jr. ha detto che tornare in WWE e farlo davanti ad un pubblico e ad un’atmosfera del genere è stato incredibile ed è proprio per questo motivo che è tornato in WWE: negli ultimi 10 anni ha lottato in tutto il mondo e ora vuole dimostrare quanto sia cresciuto e di cosa sia capace. (SpazioWrestling.it)

Zelina viene lanciata sul ring e Natalya si lascia distrarre per un attimo. atalya & Tamina vs Shotzi Blackheart & Tegan Nox. (World Wrestling)

Money In The Bank è alle porte, e come di consueto sia i fan che i lottatori stanno facendo i propri pronostici su chi vincerà la valigetta maschile e chi quella femminile. (SpazioWrestling.it)

Roman Reigns mostra il dito medio ai fan durante SmackDown

Finn Balor, prima di approdare a NXT, ha avuto una grande carriera in NJPW, dove ha fondato la stable Bullet Club, conducendola da leader fino al 2014. Infatti, i due hanno annunciato che si vedranno molto presto:. (Zona Wrestling)

Nelle ultime ora è comparso , sul profilo Twitter del wrestler, un tweet criptico indicante una data; sul web i fan si sono scatenati ed hanno subito pensato che questa possa essere la data del ritorno in ring dell’ex fidanzato di Alexa Bliss:. (SpazioWrestling.it)

Roman Reigns: il gesto ripreso da un fan. Durante la pausa pubblicitaria, arrivata dopo la rissa avvenuta nel post match, mentre Roman Reigns si dirigeva verso il backstage, un fan ha registrato The Tribal Chief che mostrava il dito medio alla folla. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr