WWE: Davey Boy Smith Jr. ha preso parte ad un dark match di SmackDown

“È bello essere qua”. Dopo la fine della puntata di SmackDown, Davey Boy Smith Jr. è stato intervistato nel backstage e ha confermato di essere tornato in WWE.

Le voci circolavano da qualche mese e ieri sera Davey Boy Smith Jr. (noto come D.H.

Prima della messa in onda di SmackDown, che ha visto il ritorno dei fan, Davey Boy Smith Jr. ha disputato un dark match in cui in coppia con Austin Theory ha affrontato Odyssey Jones e Xyon Quinn. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Smith Jr. ha detto che tornare in WWE e farlo davanti ad un pubblico e ad un’atmosfera del genere è stato incredibile ed è proprio per questo motivo che è tornato in WWE: negli ultimi 10 anni ha lottato in tutto il mondo e ora vuole dimostrare quanto sia cresciuto e di cosa sia capace. (SpazioWrestling.it)

Potrebbe succedere un giorno, mai dire mai” – ha dichiarato Edge, che sarà uno dei protagonisti di Money in the Bank domenica. Il canadese ha rivelato che il suo angle con Cena non sarebbe dovuto durare più di tre settimane. (World Wrestling)

Questa notte la WWE è tornata finalmente a fare show in presenza di pubblico, ben 15000 le persone accorse alla Toyota Arena di Houston per assistere alla puntata di SmackDown che ha preceduto Money In The Bank che si terrà questa domenica. (Zona Wrestling)

Nelle ultime ora è comparso , sul profilo Twitter del wrestler, un tweet criptico indicante una data; sul web i fan si sono scatenati ed hanno subito pensato che questa possa essere la data del ritorno in ring dell’ex fidanzato di Alexa Bliss:. (SpazioWrestling.it)

Nel finale Nattie è pronta per la Sharpshooter, ma fuori dal ring parte una rissa tra Zelina Vega e Liv Morgan, che erano al tavolo di commento. Zelina viene lanciata sul ring e Natalya si lascia distrarre per un attimo. (World Wrestling)

Money In The Bank è alle porte, e come di consueto sia i fan che i lottatori stanno facendo i propri pronostici su chi vincerà la valigetta maschile e chi quella femminile. (SpazioWrestling.it)