Salernitana, i tifosi continuano ad addobbare la città, ma la tensione cresce

Salernitana, i tifosi continuano ad addobbare la città, ma la tensione cresce
tuttosalernitana.com SPORT

Ci auguriamo che si trovi una soluzione definitiva, netta e concreta per non condizionare, in negativo, il percorso della Salernitana in massima serie

La multiproprietà non è mai stato un falso problema così come è sempre stato sbagliato rispondere a domanda precisa: ci occuperemo della cosa quando si presenterà il problema.

A livello nazionale la Salernitana è finita per colpe non sue nel tritacarne mediatico. (tuttosalernitana.com)

Su altri giornali

Si tratta di un centrale, molto dinamico e molto abile tatticamente. Infine, nell'annata da poco conclusasi, ha ottenuto 41 presenze totali tra Serie B e Coppa Italia con il Monza, realizzando la bellezza di 8 gol in campionato (tuttosalernitana.com)

Non andate dietro alle chiacchiere di chi sostiene che Lotito abbia sparato centinaia di milioni: non è così. C'è chi crede di poter comprare club indebitati, ma la Salernitana non è così: vive di luce propria e non di luce riflessa. (AreaNapoli.it)

Entro il 21 ci saranno novità". vedi letture. A parlare della cessione della Salernitana a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'avvocato Roberto Afeltra: "Sicuramente la Salernitana farà il campionato di Serie A, nessuno vorrà buttare alle ortiche un patrimonio economico e umano. (TUTTO mercato WEB)

DS Salernitana: “Tutino? Aspetterà risoluzione col Napoli e andrà sul mercato”

Lotito avrà tempo fino al 25 giugno per vendere la Salernitana a un’altra società, pena la non ammissione al campionato. L’altro 50% è della Omnia Service, il cui socio unico al 100% è a Enrico Lotito, figlio di Claudio. (Calcio e Finanza)

Al riguardo, uno dei possibili progetti di investimento connessi all’acquisto della Salernitana era quello di costruire un nuovo centro sportivo". È lo stesso Abbriano - si legge su Gazzetta.it - a dare la notizia da Melbourne con un comunicato: "Scaduto il termine per l’accettazione della formale offerta di acquisto della società U. (Viola News)

In molti non hanno il profilo giusto, perché non hanno capito che la Salernitana è una società solida, non viene venduta in saldo o come una scatola vuota”. Posso semplicemente affermare che il prezzo chiesto da Lotito è congruo, vuole un portafoglio con dei soldi dentro, per intenderci (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr