Raffaella Carrà, a Madrid una piazza dedicata alla cantante

Raffaella Carrà è una delle cantanti che ha scritto parte della storia della musica italiana.

La notizia è stata data dal sito del quotidiano El Diario:. “E’ ufficiale: fra i numeri civici 43 e 45 della calle Fuencarral di Madrid ci sarà una piazza col nome della grande Raffaella Carrà.”. Raffaella Carrà, un grande gestio in ricordo della star. La cantante è stata tra le prime a parlare di libertà sessuale ed è sempre stata un’icona per Madrid e per tutta la Spagna (Metropolitan Magazine )

Su altri media

«Ballo Ballo - Explota Explota Musical» si delinea come un progetto internazionale che prevede il coinvolgimento di società di produzione italiane, spagnole ed olandesi, con un debutto sulle scena, nel 2022, in contemporanea in più Paesi. (Corriere della Sera)

Il gruppo Más Madrid ha portato al consiglio comunale del distretto centrale della capitale spagnola la proposta di intitolare alla showgirl una piazzetta che si trova tra i numeri 43 e 45 di Calle de Fuencarral. (Teleclubitalia.it)

La città di Madrid ha deciso di dedicare una piazza per celebrare Raffaella Carrà, l’artista italiana scomparsa di recente. “Raffaella Carrà merita questo e altro” – si legge ancora nel post in rete – “Lei rappresenta un’icona di libertà per molte generazioni. (Donna Glamour)

Dove si troverà plaza Raffaella Carrà. La piazza scelta per questo doveroso omaggio alla mitica showgirl nativa di Bologna si troverà a Malasaña, all’incrocio delle vie Fuencarral e Augusto Figueroa (Notizie Musica)

Ecco cosa si legge nella dichiarazione di Más Madrid:. Raffaella Carrà merita questo e altro. La città di Madrid intitolerà una piazza a Raffaella Carrà. (Tvblog)

È stata una delle prime figure pubbliche a parlare di libertà sessuale ed è un punto di riferimento per la musica e la televisione, un’icona, per Madrid e per la Spagna intera. (SentireAscoltare)