10 cose da intitolare a Raffaella Carrà

10 cose da intitolare a Raffaella Carrà
Rockit CULTURA E SPETTACOLO

8) Il passo Carrà che fa così, fa così, fa cosììì. Beh, l'aveva detto lei stessa nella canzone Ballo che avrebbe inventato un passo, e allora facciamolo diventare realtà.

Ma che ci vuole a muoversi e prendere esempio dalle istituzioni iberiche per omaggiare Raffaella Carrà come si deve?

Diciamolo: in quanto a tributi a Raffaella Carrà, scomparsa lo scorso 5 luglio dopo una lunga malattia, la Spagna batte l'Italia e nemmeno di poco. (Rockit)

Su altri media

Da un post condiviso sul profilo ufficiale apprendiamo dell’ufficialità della notizia che dà una piazza a Madrid, fra i numeri civici 43 e 45 della calle Fuencarral, dedicata a Raffaella Carrà, e questo in onore alla sua lotta per la libertà. (SentireAscoltare)

La città di Madrid intitolerà una piazza a Raffaella Carrà. La proposta del gruppo municipale Más Madrid è stata approvata da tutti i partiti, ad eccezione di Vox che si è astenuto. (Tvblog)

(LA STORIA - GLI AMORI DELLA CARRA'). "Icona di libertà" approfondimento Raffaella Carrà, i funerali: parenti e amici per l’ultimo addio. La notizia è stata confermata anche sul profilo Facebook di Raffaella Carrà, attualmente gestito dai familiari della regina della televisione. (Sky Tg24 )

Raffaella Carrà, a Madrid una piazza dedicata alla cantante

Dove si troverà plaza Raffaella Carrà. La piazza scelta per questo doveroso omaggio alla mitica showgirl nativa di Bologna si troverà a Malasaña, all’incrocio delle vie Fuencarral e Augusto Figueroa (Notizie Musica)

Il nome di Raffaella Carrà inciso per sempre a Madrid? (Yeslife)

La notizia è stata data dal sito del quotidiano El Diario:. “E’ ufficiale: fra i numeri civici 43 e 45 della calle Fuencarral di Madrid ci sarà una piazza col nome della grande Raffaella Carrà.”. Raffaella Carrà, un grande gestio in ricordo della star. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr