10 cose da intitolare a Raffaella Carrà

8) Il passo Carrà che fa così, fa così, fa cosììì. Beh, l'aveva detto lei stessa nella canzone Ballo che avrebbe inventato un passo, e allora facciamolo diventare realtà.

Ma che ci vuole a muoversi e prendere esempio dalle istituzioni iberiche per omaggiare Raffaella Carrà come si deve?

Diciamolo: in quanto a tributi a Raffaella Carrà, scomparsa lo scorso 5 luglio dopo una lunga malattia, la Spagna batte l'Italia e nemmeno di poco. (Rockit)

Su altri media

Da un post condiviso sul profilo ufficiale apprendiamo dell’ufficialità della notizia che dà una piazza a Madrid, fra i numeri civici 43 e 45 della calle Fuencarral, dedicata a Raffaella Carrà, e questo in onore alla sua lotta per la libertà. (SentireAscoltare)

La notizia è stata data dal sito del quotidiano El Diario:. “E’ ufficiale: fra i numeri civici 43 e 45 della calle Fuencarral di Madrid ci sarà una piazza col nome della grande Raffaella Carrà.”. Raffaella Carrà, un grande gestio in ricordo della star. (Metropolitan Magazine )

La proposta del gruppo municipale Más Madrid è stata approvata da tutti i partiti, ad eccezione di Vox che si è astenuto. La città di Madrid intitolerà una piazza a Raffaella Carrà. (Tvblog)

«Ballo Ballo - Explota Explota Musical» si delinea come un progetto internazionale che prevede il coinvolgimento di società di produzione italiane, spagnole ed olandesi, con un debutto sulle scena, nel 2022, in contemporanea in più Paesi. (Corriere della Sera)

Dove si troverà plaza Raffaella Carrà. La piazza scelta per questo doveroso omaggio alla mitica showgirl nativa di Bologna si troverà a Malasaña, all’incrocio delle vie Fuencarral e Augusto Figueroa (Notizie Musica)

Raffaella Carrà merita questo e altro” – si legge ancora nel post in rete – “Lei rappresenta un’icona di libertà per molte generazioni. Nel centro della capitale spagnola, lungo la via Fuencarral, sarà intitolata una piazza a Raffaella Carrà. (Donna Glamour)