Rodigo (Mantova), incidente stradale nella notte: morto un giovane di 23 anni finito fuori strada

Blitz quotidiano INTERNO

L’incidente è avvenuto lungo la strada Motta-Fornasetto, che collega tra loro Fossato e Motta, due località alla periferia di Rodigo

Il giovane stava rientrando a casa in macchina dopo aver trascorso una serata con gli amici.

Incidente a Rodigo (Mantova): morto un giovane di 23 anni. Lo schianto fatale è avvenuto intorno all’1:30 di notte.

Incidente stradale nella notte tra martedì e mercoledì 13 ottobre a Rodigo, in provincia di Mantova: un giovane di 23 anni è morto dopo essere finito fuori strada con l’auto. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Nell’incidente una persona è morta una donna e un uomo è rimasto ferito. Sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Montallegro competenti per territorio (BlogSicilia.it)

A lanciare l’allarme è stato il convegno promosso dall’Associazione sostenitori ed amici della polizia stradale denominato “Sicurezza stradale sul territorio, bene da tutelare oppure no?”. Non c’è stato niente da fare, Burocrazia batte Politica 3 a zero. (La Repubblica)

– Tamponamento tra due veicoli avvenuto intorno alle ore 16,20 di oggi, all’interno della galleria della A18 Messina-Catania che collega Taormina al Comune di Giardini Naxos. Al momento quindi sono poche le informazioni, visto il breve arco di tempo che ha dato spazio all’accaduto. (NewSicilia)

I due ragazzi, lei di Agrigento e lui di Raffadali, sbalzati dalla sella sono finiti sull’asfalto Tragedia sulla strada statale 118 fra Agrigento e Raffadali. (Sicilia ON Press)

Un drammatico incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi lungo la statale Flaminia al confine tra le province di Perugia e Terni, in località Molinaccio a pochi chilometri da Spoleto. Non ci sarebbero altri feriti. (PerugiaToday)

Oggi sono morti anche due 17enni > > LEGGI . Un altro grave incidente mortale si è verificato oggi nell’Agrigentino. Nell’incidente una persona è morta una donna e un uomo è rimasto ferito. (Diretta Sicilia )