Bridgerton. Il sex symbol Regè-Jean Page non tornerà come Duca di Hastings

Faranno sparire il personaggio del il Duca di Hastings con qualche arteficio o vedremo una sostituzione di attore?

La seconda stagione della popolare serie tv targata Netflix perderà uno dei volti più amati dal pubblico.

Addio al Duca di Hastings. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix). LEGGI ANCHE > Netflix dice addio a tre grandi serie tv.

La seconda stagione avrà infatti il focus sulle vicende di Anthony Bridgerton interpretato da Jonathan Bailey. (Yeslife)

Su altri media

Advertising. CdT_Online : L'annuncio è stato dato da Netflix e Shondaland, la casa di produzione della serie - infoitcultura : Bridgerton 2, René-Jean Page non ci sarà: l'annuncio su Instagram - Yogaolic : RT @SkyTG24: Bridgerton 2, René-Jean Page non ci sarà: l'annuncio su Instagram - plenilounio : ok ma l’annuncio di dev patel come michael sterling quando ?? Ecco quanto annunciato Bridgerton 2 si farà e questo ormai è risaputo, ma è un’altra la notizia che sta ‘devastando’ i fan in queste ore: Regé-Jean Page, ovvero l’amatissimo Duca di Hastings, non farà parte del L'articolo proviene da Consumatore. (Zazoom Blog)

Regé - Jean Page dice addio a Bridgerton: quale sarà il futuro della serie? Il duca di Hastings non sarà nella seconda stagione di 'Bridgerton' Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma sarà sempre parte della famiglia Bridgerton (Zazoom Blog)

Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma farà sempre parte della famiglia Bridgerton. L’attore non è nel cast della seconda stagione e a dare la notizia ufficiale è stata Lady Whistledown. A pochi giorni dall’inizio delle riprese della seconda stagione di Bridgerton, la fortunata serie Netflix, apprendiamo che Regé-Jean Page, interprete del Duca di Hastings, non farà parte della serie. (361 Magazine)

Grazie @atalantabc, grazie Bergamo e buona Pasqua”. Ovviamente l’esitò definitivo verrà dettato dal campo, ma sarebbe al tempo stesso romantico che a battere quel record stesso sia colui che ha spezzato la maledizione del numero 9 dopo oltre 10 anni (SuperNews)

Bridgerton 2 sarà senza il Duca di Hastings: Regé-Jean Page non ci sarà. “Cari lettori, mentre tutti gli occhi sono rivolti alla ricerca di Lord Anthony Bridgerton per trovare una viscontessa – si legge -, salutiamo Regé-Jean Page, che ha interpretato così trionfalmente il duca di Hastings. (GameGurus)

I fan di Bridgerton si mettano l’anima in pace e si preparino a dire addio all’amato duca di Hastings, colui che ha fatto impazzire letteralmente tutti nel corso della prima stagione. (Ciak Magazine)