Super Green pass, si va verso l’obbligo per baristi e ristoratori

Super Green pass, si va verso l’obbligo per baristi e ristoratori
Notizie.it SALUTE

Super Green pass, sarà obbligatorio anche per i titolari di bar e ristoranti?

Anche per accedere ad un museo, in una palestra o una piscina, sarà obbligatorio il super Green pass.

Si sta decidendo se anche i titolari di bar e ristoranti dovranno avere obbligatoriamente il super Green pass. La platea di coloro che dovranno essere in possesso del super Green pass potrebbe ulteriormente aumentare.

Si potrà ovviamente uscire all’aria aperta anche se non si è in possesso del super Green pass

A cosa serve il super Green pass. (Notizie.it )

Ne parlano anche altri media

No, sarà valido qualsiasi green pass compreso quello da test antigenico rapido o molecolare. Come saranno effettuati i controlli sul Green Pass? Nuovo decreto 10 gennaio: cosa cambia per i lavoratori. Ecco alcune delle domande più frequenti che i lavoratori si stanno facendo adesso che sono cambiate alcune delle regole inizialmente fissate per la certificazione verde. (Ultime Notizie Flash)

A seguito di tali novità normative viene pertanto modificato il contenuto del “Protocollo generale per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus covid-19 nel Motorsport”, emanato dalla Federazione il 18 giugno 2020. (Rally.it)

*La Reggina 1914 non è responsabile riguardo eventuali richieste di rimborso dei biglietti avanzate da coloro i quali si dovessero presentare allo stadio Oreste Granillo sprovvisti di Super Green Pass e/o mascherina FFP2 Il green pass rafforzato si ottiene con:. (CityNow)

Super Green Pass per tutti (o quasi): ecco le misure anti-Coronavirus del 2022

Come controllare il Green Pass. Ma come verificare se il Green Pass è valido? I modi per salvare il Green Pass sullo smartphone. È sicuramente capitato a chiunque di inciampare nella ricerca del proprio Green Pass in qualche meandro dello smartphone, rischiando così di bloccare la fila per il controllo, operazione che dovrebbe risultare rapida. (Prima Lecco)

Tutti i tesserati per continuare ad allenarsi e a disputare gare ufficiali e non, a partire dal compimento dei 12 anni di età dovranno infatti essere obbligatoriamente in possesso del Green Pass Rafforzato. (VareseSport)

A partire da questa data, in aggiunta, la validità del Green Pass sarà ridotta a sei mesi ed entrerà in vigore la sanzione una-tantum di 100 Euro per gli over-50 che non vogliono sottoporsi al ciclo vaccinale. (Info Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr