Max Gazzè e Daniele Silvestri | “Il Ministro Franceschini rischia il ridicolo”

In occasione della presentazione del nuovo album “La matematica dei rami”, Max .

Leggi su 361magazine (Di venerdì 9 aprile 2021) In occasione della presentazione di “La matematica dei rami”, Maxcriticano l’operato delIl settore dello spettacolo è stato ampiamente penalizzato dalla pandemia mondiale.

Max Gazzè e Daniele Silvestri: “Il Ministro Franceschini rischia il ridicolo” (Di venerdì 9 aprile 2021) In occasione della presentazione di “La matematica dei rami”, Max Gazzè e Daniele Silvestri criticano l’operato del Ministro Franceschini Il settore dello spettacolo è stato ampiamente penalizzato dalla pandemia mondiale. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Così Max Gazzè in videoconferenza per la presentazione del suo nuovo album “La matematica dei rami”, con la Magical Mystery Band, in uscita domani. Particolare la genesi del titolo ‘La matematica dei ramì. (La Voce di Mantova)

Share Facebook. Twitter. Pinterest. Il 9 aprile esce “La matematica dei rami”, frutto di un lungo e appassionante lavoro insieme alla Magical Mystery Band”: Max Gazzè presenta così il suo nuovo progetto discografico, in uscita il 9 aprile per Virgin Records/Universal Music. (Radio Web Italia)

I due cantautori chiedono che venga ascoltato il settore dello spettacolo e delle arti. I cantautori Max Gazzè e Daniele Silvestri vogliono che il settore delle arti e dello spettacolo riapra i battenti. (ZON.it)

«Ci siamo incontrati lo scorso dicembre al Terminal2Studio qui a Roma esordisce l'artista il disco ha preso forma in questo studio e sono molto contento del risultato. Max Gazzè torna oggi con il nuovo album “La matematica dei rami” in collaborazione con la Magical Mystery Band (Daniele Silvestri, Fabio Rondanini, Gabriele Lazzarotti, Duilio Galioto, Daniele Fiaschi e Daniele il Mafio Tortora). (Quotidiano di Puglia)

Max Gazzè, La matematica dei rami: la recensione dell’undicesimo album in studio del cantautore romano, dopo l’avventura a Sanremo 2021 con Il farmacista. La matematica dei rami segna un grande ritorno per il cantautore romano. (Notizie Musica)

«L'anno scorso in pochi immaginavano che si sarebbe riuscito a fare qualcosa - aggiunge Silvestri -. Bisogna ascoltare il settore per capire da dove partire ed evitare che questa che è un’eccellenza a livello globale muoia». (Giornale di Sicilia)