Calciomercato Juventus, big ai saluti | Ma gli arrivi sono top

Calciomercato Juventus, big ai saluti | Ma gli arrivi sono top
Calciomercatonews.com SPORT

In casa bianconera è lui l’uomo del calciomercato, quello dal quale potrebbe partire la rivoluzione in vista di un nuovo anno zero per squadra di Andrea Pirlo, sempre dovesse rimanere lui alla guida.

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Napoli, l’ex torna in Italia | Ecco il post Gattuso!

Attraverso il decreto crescita, la Juventus potrebbe risparmiare di molto anche sul lordo dei due ingaggi

Con l’addio di Dybala sempre più certo, la Juventus potrebbe trovare due colpi a zero per la prossima stagione. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre testate

Tanti gli errori contro i granata – come quello di Kulusevski che ha agevolato la seconda rete di Sanabria -, ma per la Juve c’è subito la possibilità di riscattarsi per rimettersi in carreggiata. Nel derby con il Toro è arrivato un altro mezzo passo falso, l’ennesimo di questo 2021. (Sky Sport)

Su Ronaldo.'. Pirlo: "Errori grossolani. Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa (ilBianconero)

Come riporta Sky Sport, Pasqua di lavoro, divisa tra lo scarico per chi ha giocato ieri e le esercitazioni in campo – conclusa da una partitella – per il resto della squadra. (AreaNapoli.it)

Juve, altro che pugno duro: Dybala, McKennie e Arthur in gruppo

Dybala, un altro ‘no’ alla Premier League. Dunque, dove potrebbe proseguire il futuro di Paulo Dybala se non in quel di Torino? Insomma, fatto che sta ad oggi è ancora tutto tanto (troppo) incerto, il che non lascia di certo dormire tranquilli i tifosi della Juventus (SerieANews)

Hamed Traore sarebbe il nome nuovo per rinforzare il centrocampo della Juventus, reparto che ha registrato più lacune. L'atleta sarebbe valutato 16 milioni di euro (Tutto Juve)

La Juve ha messo il lato tecnico davanti a tutto ed ha riaccolto in gruppo Dybala, McKennie e Arthur. Leggi anche: Incontro Agnelli Allegri: c’è l’indizio per il futuro della Juve. Dybala, McKennie e Arthur in gruppo: tifosi divisi sulla scelta della Juve. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr