Calhanoglu: «Con o senza Ibrahimovic rimaniamo uguali»

Calhanoglu: «Con o senza Ibrahimovic rimaniamo uguali»
MilanNews24.com SPORT

Ecco il commento dell’autore del gol del vantaggio:. «Abbiamo avuto diverse grandi occasioni, il gol è stato importante ma non possiamo fare come contro il Sassuolo.

Hakan Calhanoglu a fine primo tempo ha parlato ai microfoni di DAZN.

Nel secondo tempo dobbiamo partire subito forte.

Ecco il commento dell’autore del gol del vantaggio. Hakan Calhanoglu a fine primo tempo ha parlato ai microfoni di DAZN. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Vecchia Signora non sta facendo bene in questa stagione, ma mi risulta difficile pensare che la compagine di Andra Pirlo non si qualifichi alla prossima edizione della Champions League. Gian Piero Gasperini sta svolgendo un ottimo lavoro con la compagine orobica e credo possa terminare in crescendo l'attuale annata calcistica". (AreaNapoli.it)

Pioli punta con decisione su Calhanoglu, nonostante il deludente rendimento offerto nelle ultime partite. "Nessuno pensa al futuro, le voci che circolano fuori non sono arrivate dentro", ha dichiarato lo stesso Pioli nella conferenza stampa di ieri, liquidando così la questione (Milan News)

I rossoneri si preparano a vivere un’estate di rivoluzione, a prescindere dalla qualificazione nella massima competizione europea: Calhanoglu potrebbe andare via e la dirigenza avrebbe già individuato un possibile sostituto. (Calcio mercato web)

CorSera - Milan, obiettivo Champions: una sfida personale anche per Pioli

Perdere un uomo, con un Benevento così in partita, non era proprio il caso., due volte su Ibrahimovic, poi hanno sbagliato misura Calhanoglu e Saelemaekers Quando poi Kessie, Calhanoglu, Saelemaekers e infine Hernandez gliel’hanno messa su un piatto d’argento,. (Calciomercato.com)

Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervallo di Milan-Benevento (1-0): "Abbiamo avute grandi occasioni, stiamo giocando bene. "Senza e con lui siamo uguali, ma quando c’è abbiamo molta più esperienza in campo" (Milan News)

"Meritiamo la Champions", ha ribadito più volte Stefano Pioli. Da Casa Milan assicurano che l'allenatore resterà al suo posto anche se non dovesse centrare il prestigioso obiettivo. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr