Calciomercato Milan, Calhanoglu via | Sostituto dalla Serie A e Juventus beffata

Calcio mercato web SPORT

Calciomercato Milan, via Calhanoglu. Hakan Calhanoglu è un punto fermo dello scacchiere di Pioli: miglior assistman rossonero, il turco ha totalizzato nove passaggi vincenti e tre gol in Serie A.

Calciomercato Milan, un nuovo attaccante dalla Serie A. Correa ha un contratto con la Lazio sino al 2024 e il presidente Lotito chiede almeno 40 milioni per il suo cartellino.

I rossoneri si preparano a vivere un’estate di rivoluzione, a prescindere dalla qualificazione nella massima competizione europea: Calhanoglu potrebbe andare via e la dirigenza avrebbe già individuato un possibile sostituto. (Calcio mercato web)

Su altri giornali

In casa Juve, un cartellino giallo costringerebbe allo stop Ronaldo, Bonucci, De Ligt e McKennie, mentre nel Diavolo sono Calhanoglu, Hernandez, Rebic, Saelemaekers, Castillejo e Dalot a rischiare di assistere davanti alla tv al big-match. (Sport Mediaset)

Su Calhanoglu: "Non ha ancora raggiunto il suo potenziale. Mister Stefano Pioli è stato intervistato da DAZN al termine di Milan-Benevento. (Milan News)

Nel secondo tempo dobbiamo partire subito forte. Ecco il commento dell’autore del gol del vantaggio. Hakan Calhanoglu a fine primo tempo ha parlato ai microfoni di DAZN. (MilanNews24.com)

"Senza e con lui siamo uguali, ma quando c’è abbiamo molta più esperienza in campo" Vi è mancato ibra? (Milan News)

Torna Ibrahimovic dopo tre partite saltate e sebbene il suo peso in attacco si faccia sentire è incredibile la sequenza di occasioni gol sprecate Apre le danze Calhanoglu dopo 6', la chiude Théo Hernandez al 61'. (TUTTO mercato WEB)

La Vecchia Signora non sta facendo bene in questa stagione, ma mi risulta difficile pensare che la compagine di Andra Pirlo non si qualifichi alla prossima edizione della Champions League. Il Napoli potrebbe infine finire quarto, dietro proprio alla Vecchia Signora (AreaNapoli.it)