Festival di Cannes 2022, i beauty look sul decimo red carpet

GUARDA I BEAUTY LOOK DELLA NONA SERATA:. Festival di Cannes 2022, i beauty look sul nono red carpet nel nome di Elvis Gallery 40 Immagini Guarda la gallery. Ma poi sulla Montée de Marches arriva lei, e non ce n'è per nessuna (e nessuna ce ne voglia): Bella Hadid, star assoluta del Festival, è una visione in bianco (indossa per l'occasione un abito cut-out vintage di Tom Ford per Gucci che solo lei…). (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Cannes 2022, i look migliori (e peggiori) della 75a edizione. Il red carpet del Festival di Cannes anche quest'anno non ci ha deluso: star, dive di Hollywood e influencer hanno sfilato sulla Croisette, mostrando i loro abiti più belli. (DiLei)

E questo, in combo al suo grande senso dello stile, rappresenta la ricetta per incendiare ogni volta i tappeti rossi della Croisette. La bellissima e quotatissima top model sembra davvero conoscere bene gli archivi dell'alta moda e del pret-à-porter. (Vanity Fair Italia)

Bella Hadid torna a far sognare Cannes con un altro abito vintage. Bella Hadid in total white è sensualissima. Si tratta, appunto, di un modello vintage, disegnato dallo stilista Tom Ford quando era ancora lo stilista creativo di Gucci (UnaDonna)

I best look di Cannes 75: i look colorati. Sul red carpet quest’anno c’è stato tanto nero, ma anche tanto colore: bianco, rosso, rosa, giallo e (alla faccia della scaramanzia) lilla e viola. Sara Sampaio in Pinko. (DiLei)

La modella ha cambiato stile, dicendo addio ai look bon-ton e facendo trionfare la sensualità in total white. Nelle ultime ore si è tenuta l'anteprima di Broker (Les Bonnes Etoiles) e ad attirare tutti i riflettori su di sé è stata Bella Hadid (Fanpage.it)

Bella Hadid in versione Pierrot a Cannes: il look black&white con righe e balze è vintage Bella Hadid ha partecipato a una cena di gala organizzata da Chopard a Cannes e per l’occasione ha puntato tutto sull’originalità. (Fanpage.it)