Agnelli e Buffon, cena d'addio in un ristorante a Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

I quattro hanno cenato in un ristorante di Torino.

Le due coppie sono apparse molto affiatate

Il settimanale Chi ha paparazzato l’ultima cena tra Andrea Agnelli e Gianluigi Buffon, accompagnati dalle rispettive compagne Ilaria D'Amico e Deniz Akalin.

Nel corso della serata Buffon ha anche firmato una maglia-ricordo e l'ha regalata ad Andrea e Deniz Akalin.

Una cena per dirsi addio.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andrea Agnelli è legato all'ex modella turca Deniz Akalin dal 2015 e due anni dopo è nata la loro bambina Livia Selin Buffon e Ilaria D'Amico stanno insieme dal 2014 e nel 2016 hanno avuto il figlio Leopoldo Mattia. (Corriere dello Sport.it)

l quotidiano spagnolo Sport ha lanciato una clamorosa indiscrezione: il Barcellona starebbe pensando a Gianluigi Buffon come secondo portiere d'esperienza. Il portiere azzurro in questa stagione ha giocato 14 partite ufficiali ed ha raggiunto il suo 26esimo titolo con la conquista della Coppa Italia (Corriere dello Sport.it)

Andrea Agnelli è legato all'ex modella turca Deniz Akalin dal 2015 e due anni dopo è nata la loro bambina Livia Selin Cena di addio con il presidente del club, Andrea Agnelli. (AreaNapoli.it)

Andrea Agnelli è legato all'ex modella turca Deniz Akalin dal 2015 e due anni dopo è nata la loro bambina Livia Selin Ultima cena tra Andrea Agnelli e Gigi Buffon dopo l'addio del portiere alla Juventus. (Tuttosport)

Sarebbe dunque una nuova big in cui giocare per il portiere azzurro che in questa stagione ha giocato 14 partite ufficiali ed ha raggiunto il suo 26esimo titolo con la conquista della Coppa Italia È quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport che parla dell'ex Juventus pronto ad una nuova esperienza all'estero dopo quella al Psg. (Tuttosport)

Dopo l'addio di Gigi Buffon la Juventus si è messa alla ricerca di un vice Szczesny. Per sostituire Buffon, invece, secondo la Gazzetta dello Sport la Juve sta pensando ad Antonio Mirante, portiere cresciuto bianconero che potrebbe arrivare a zero dopo la scadenza di contratto con la Roma (ilBianconero)