Settimo giorno consecutivo senza decessi per Covid-19 a Biella

La Provincia di Biella SALUTE

I tamponi diagnostici finora processati sono 5.766.046 (+ 15.648 rispetto a ieri), di cui 1.854.568 risultati negativi.

I decessi restano 11.699. Nessun decesso di persona positiva al test del Covid-19 è stato comunicato dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte.

Il totale rimane quindi 11.699 deceduti risultati positivi al virus, così suddivisi per provincia: 1.566 Alessandria, 713 Asti, 433 Biella, 1.454 Cuneo, 944 Novara, 5.591 Torino, 525 Vercelli, 373 Verbano-Cusio-Ossola, oltre a 100 residenti fuori regione ma deceduti in Piemonte

I casi sono così ripartiti: 29 screening, 81 contatti di caso, 45 con indagine in corso; RSA/Strutture Socio-Assistenziali: 3; importati: 3. (La Provincia di Biella)

La notizia riportata su altri media

Le rassicurazioni, ma. Più volte invio email anche alla segreteria del ministro Speranza, e poi direttamente al ministro, la prima volta il 24/6 alle 9.17 (allego documentazione). E ora chi mi ridà i soldi spesi per traghetti e alloggi per la vacanza che non farò? (Prima Biella)

Brianco, presentato dalla “Acqua & Sole ” S.r.l., con sede legale in via Vittor Pisani n.2016, 20124 Milano costituito dagli elaborati elencati in forma aggiornata nell ’ allegato “A2 ” L’autorizzazione alla compatibilità ambientale ha una durata di cinque anni dalla data del 21 luglio 2021. (La Stampa)

Da giorni, infatti, si susseguono le voci di un imminente arrivo dei calciatori granata allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella, in programma verosimilmente dal 31 luglio al 13 agosto. “Ci stiamo confrontando da settimane con la dirigenza del Torino per portare la Primavera in ritiro a Biella”. (newsbiella.it)

La Provincia di Biella dice SI al di centro raccolta amianto incapsulato di regione Brianco a Salussola, giudicando compatibile dal punto di vista ambientale, per la durata di 5 anni, il progetto della società pavese Acqua & Sole. (newsbiella.it)

E ancora attenzione particolare ai ragazzi con la manifestazione annuale Sportivamente Insieme, dedicata ai diversamente abili e altre iniziative a carattere sociale in collaborazione con associazioni e club service cittadini. (newsbiella.it)

Una volta avvertiti dal primo cittadino, i Carabinieri hanno effettuato i controlli del caso nelle zone limitrofe al paese e vicino al Municipio ma non è stato notato nulla di sospetto Si raccomanda di non aprire o rispondere, ma di avvisare le forze dell'ordine”. (newsbiella.it)