Venerato a CN24: "Giuntoli chiede il prestito di Politano, affare vicino alla chiusura! Si attende la risposta del calciatore dell'Inter, i dettagli"

CalcioNapoli24 SPORT

Ecco quanto dichiarato:. "Offerta di Cristiano Giuntoli a Marotta ed Ausilio per Matteo Politano: 2 miloni di euro per il prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 18.

Il club nerazzurro chiede 25 milioni di euro ma siamo vicini alla chiusura.

Va capito se Politano, nella giornata di domani.

Giungono conferme dallo stadio San Paolo.

Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni CalcioNapoli24.it. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

L'Atalanta chiude Czyborra per la fascia sinistra, per il Genoa c’è l’ex Cagliari Eriksson. Appuntamento con "Calciomercato L'Originale" alle 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport24. IL TABELLONE DI MERCATO (Sky Sport)

Dopo lo scambio sfumato con Spinazzola, la Roma sta infatti cercando di convincere l'Inter a cedere comunque il giocatore in prestito con diritto di riscatto. C'è apertura da parte dell'Inter per il passaggio di Politano in giallorosso, ma non in prestito con diritto di riscatto: si lavora al trasferimento a titolo definitivo o al prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze. (laroma24.it)

Il fatto che sia saltato lo scambio con Spinazzola permette alla Fiorentina di far riemergere la proposta fatta a suo tempo all’Inter. Si riapre un fronte di mercato che per i viola si era chiuso: l’esterno resta in partenza dall’Inter, la Fiorentina è la prima alternativa. (Fiorentina.it)

Sono stati giorni molto intensi, ma mi sono detto che non sono questi i problemi, abbiamo tutto nella vita. C'è stato un clamore mediatico eccessivo, in passato con Santon ci sono state situazioni analoghe». (LAROMA24)

Si sta per muovere qualcosa di importante in uscita dall’Inter e stavolta potrebbe avvenire in maniera definitiva. Sì perché da ieri i nerazzurri e la Roma hanno ricominciato a discutere del trasferimento di Matteo Politano in giallorosso, cercando una nuova formula all’interno di un’operazione presumibilmente senza scambi. (passioneinter.com)

E’ assai probabile che allenatore e dirigenti dell’Inter non abbiano visto la partita della Roma, e questo ci dispiace. Se non altro, anche Leo ha imparato che la cosa più bella di Milano è l’aereo per Roma. (Giallorossi.net)