Reggio Calabria, arrestati 2 agenti della Polizia Municipale e sospesi altri 7: rubavano la merce dei venditori ambulanti, denunciati da un extracomunitario. Scoperto clamoroso giro di favori per le automobili [DETTAGLI]

Stretto web INTERNO

e della misura cautelare reale del sequestro preventivo nei confronti di una delle imprese operanti con i pubblici ufficiali indagati

Le investigazioni, eseguite dalla Compagnia Reggio Calabria e coordinate dalla locale Procura della Repubblica, diretta dal Procuratore Dott.

Gerardo Dominijanni e sotto la direzione del Sostituto Procuratore della Repubblica Dott.ssa Alessia Giorgianni, le fiamme gialle reggine hanno rilevato come diversi altri appartenenti alla Polizia Locale del capoluogo reggino (F. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altri media

Laddove, invece, i due agenti della Polizia Locale si rendevano conto del fatto che i veicoli sanzionabili fossero riferibili a familiari di loro colleghi, si adoperavano per riferire la circostanza a questi ultimi, così da evitare di procedere con la verbalizzazione. (Tempo Stretto)

Milano, 22 luglio 2021 – L’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, commenta i dati contenuti nella relazione del compartimento Polfer Lombardia relativi al 2020. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 21 luglio 2021 – Ieri mattina a Milano la Polizia di Stato ha eseguito il fermo un cittadino algerino di 37 anni, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, per ricettazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

e della misura cautelare reale del sequestro preventivo nei confronti di una delle imprese operanti con i pubblici ufficiali indagati I vigili urbani ai domiciliari. E’ stato possibile, altresì, constatare come due poliziotti locali reggini, sottoposti ai domiciliari (A. (ReggioToday)

NUMERO ANTIUSURA 0284960912 – Questo é il numero antiusura diffuso in conferenza stampa dall’associazione ‘Sos Italia Libera’ attivato per denunce. CAMPAGNA CONTRO USURA – “Prossimamente – ha annunciato De Corato – inizierà una campagna mediatica della Regione sul problema dell’usura. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

e della misura cautelare reale del sequestro preventivo nei confronti di una delle imprese operanti con i pubblici ufficiali indagati Gerardo Dominijanni e sotto la direzione del Sostituto Procuratore della Repubblica Dott. (Il Reggino)