Granada, altro infortunio: un centrocampista in dubbio per la sfida al Napoli

Granada, altro infortunio: un centrocampista in dubbio per la sfida al Napoli
Tutto Napoli SPORT

Il calciatore venezuelano ha riportato un problema muscolare durante l’ultimo match giocato in Liga contro l’Huesca.

Brutte notizia in casa Granada.

La squadra spagnola, che giovedì’ prossimo è atteso dalla gara di ritorno dei sedicesimi di finale contro gli azzurri di Gattuso, ha perso per infortunio anche il centrocampista Yangel Herrera.

Il calciatore verrà monitorato nei prossimi giorni e solo nelle prossime ore si potrà capire se sarà a disposizione del tecnico Martinez per il match contro il Napoli

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus e Napoli stanno proseguendo il loro campionato, ma ancora non sono state messe al corrente della possibile data del recupero del match rinviato causa Coronavirus. L'edizione odierna di TuttoSport riferisce che forse è stata individuata una data, ma tutto dipenderà dalla gara del Napoli contro il Granada (AreaNapoli.it)

Gli avversari del Napoli in Europa League sono usciti sconfitti dal campo dell’Huesca, ultima in classifica. Fino ad oggi la squadra spagnola ultima in classifica era riuscita ad imporsi solo tre volte sugli avversari. (CalcioNapoli1926.it)

Quello di oggi, appunto, potrebbe essere giusto per capire se Mertens sarà della partita giovedì oppure meno. Sarebbe utile, quindi, l'apporto di Osimhen, visto che al momento il suo contributo in Europa League è stato nullo: zero gol e addirittura una espulsione. (Il Mattino)

Emergenza Napoli, ruolo a sorpresa per Insigne o Politano. Ultime su Petagna

Trattativa in corso tra la Fiorentina e l'ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri. Sta diventando virale il video dell'aggressione vigliacca di sette tifosi interisti che in gruppo si sono scagliati contro un La lotta al Covid e la campagna vaccinale, ma anche la squadra di governo. (Tutto Napoli)

La UEFA ha designato il tedesco Daniel Siebert alla direzione della gara di Europa League che verrà il Napoli opposto agli spagnoli del Granada. Per l'occasione, Danierl Siebert verrà coadiuvati da cinque assistenti tutti tedeschi. (AreaNapoli.it)

Tra gli infortunati del Napoli, Ospina e Demme sembrano i più vicini al ritorno in campo Il Napoli è in totale emergenza, contro il Granada mancherà anche Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr