EUROPA LEAGUE - Napoli-Granada, arbitra Siebert: la sestina completa

AreaNapoli.it SPORT

La UEFA ha designato il tedesco Daniel Siebert alla direzione della gara di Europa League che verrà il Napoli opposto agli spagnoli del Granada.

Si ricorda che nella partita di andata la formazione allenata da mister Gennaro Gattuso ha perso per 2 reti a 0 in Spagna.

Per l'occasione, Danierl Siebert verrà coadiuvati da cinque assistenti tutti tedeschi.

Daniel Siebert, arbitro tedesco nato a Berlino nel 1984, è il direttore di gara designato per Napoli-Granada, match valevole per il turno di ritorno dei Sedicesimi di Finale di Europa League che andrà in scena allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Fuorigrotta giovedì 25 febbraio 2021, con fischio di inizio in programma alle ore 18:55. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Bakayoko che ride con un avversario dopo il crollo di Granada. Ecco quanto evidenziato delle sue dichiarazioni:. Alvino sull’attuale momento del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: "Senza Osimhen, Petagna e Lozano, non c’è un solo attaccante in organico che abbia le caratteristiche per ricoprire quel ruolo. Gattuso è senza scelte, dovrà schierare da punta centrale uno tra Politano, Insigne ed Elmas". (AreaNapoli.it)

Il tecnico Martinez è bravo, ha saputo sorprendere anche il Napoli di Gattuso Gli avversari del Napoli in Europa League sono usciti sconfitti dal campo dell’Huesca, ultima in classifica. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus e Napoli stanno proseguendo il loro campionato, ma ancora non sono state messe al corrente della possibile data del recupero del match rinviato causa Coronavirus. L'edizione odierna di TuttoSport riferisce che forse è stata individuata una data, ma tutto dipenderà dalla gara del Napoli contro il Granada (AreaNapoli.it)

Sarebbe utile, quindi, l'apporto di Osimhen, visto che al momento il suo contributo in Europa League è stato nullo: zero gol e addirittura una espulsione. Dopo lo stato confusionale, Victor ha passato la notte presso l'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e ieri sera ha fatto ritorno a Napoli (Il Mattino)

Il calciatore venezuelano ha riportato un problema muscolare durante l’ultimo match giocato in Liga contro l’Huesca. Il calciatore verrà monitorato nei prossimi giorni e solo nelle prossime ore si potrà capire se sarà a disposizione del tecnico Martinez per il match contro il Napoli (Tutto Napoli)