EUROPA LEAGUE - Napoli-Granada, arbitra Siebert: la sestina completa

EUROPA LEAGUE - Napoli-Granada, arbitra Siebert: la sestina completa
AreaNapoli.it SPORT

La UEFA ha designato il tedesco Daniel Siebert alla direzione della gara di Europa League che verrà il Napoli opposto agli spagnoli del Granada.

Si ricorda che nella partita di andata la formazione allenata da mister Gennaro Gattuso ha perso per 2 reti a 0 in Spagna.

Per l'occasione, Danierl Siebert verrà coadiuvati da cinque assistenti tutti tedeschi.

Daniel Siebert, arbitro tedesco nato a Berlino nel 1984, è il direttore di gara designato per Napoli-Granada, match valevole per il turno di ritorno dei Sedicesimi di Finale di Europa League che andrà in scena allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Fuorigrotta giovedì 25 febbraio 2021, con fischio di inizio in programma alle ore 18:55. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce che forse è stata individuata una data, ma tutto dipenderà dalla gara del Napoli contro il Granada. Juventus e Napoli stanno proseguendo il loro campionato, ma ancora non sono state messe al corrente della possibile data del recupero del match rinviato causa Coronavirus. (AreaNapoli.it)

Giovedì allo stadio Diego Armando Maradona andrà in scena Napoli-Granada, partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Contro il Granada il Napoli è ancora in grande emergenza, e Gattuso potrebbe essere costretto a lanciare il folletto belga nella mischia (CalcioNapoli1926.it)

Il calciatore verrà monitorato nei prossimi giorni e solo nelle prossime ore si potrà capire se sarà a disposizione del tecnico Martinez per il match contro il Napoli La squadra spagnola, che giovedì’ prossimo è atteso dalla gara di ritorno dei sedicesimi di finale contro gli azzurri di Gattuso, ha perso per infortunio anche il centrocampista Yangel Herrera. (Tutto Napoli)

UFFICIALE - Napoli-Granada, arbitra il tedesco Siebert: la sestina completa

Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it, il Napoli alloggerà in ritiro al fantastico Hotel Palazzo Caracciolo di via Carbonara. Altro ritiro in città per la SSC Napoli. (CalcioNapoli24)

Fino ad oggi la squadra spagnola ultima in classifica era riuscita ad imporsi solo tre volte sugli avversari. Parla Pedro Lopez. Nel match del week end il Granada non è riuscito a superare in trasferta l’Huesca. (CalcioNapoli1926.it)

Sono questi gli impegni che attendono Mario Draghi. Trattativa in corso tra la Fiorentina e l'ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri. Sta diventando virale il video dell'aggressione vigliacca di sette tifosi interisti che in gruppo si sono scagliati contro un (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr