Ritiro Napoli-Granada, scelte le sedi per la vigilia: il programma di azzurri e spagnoli [ESCLUSIVA]

CalcioNapoli24 SPORT

Altro ritiro in città per la SSC Napoli.

La squadra di Gattuso cambia leggermente programma rispetto a quanto accade solitamente e ripete quanto accaduto per la sfida contro la Juventus.

L'arrivo della squadra di Gattuso all'Hotel Palazzo Caracciolo è previsto per mercoledì in tardo pomeriggio

Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it, il Napoli alloggerà in ritiro al fantastico Hotel Palazzo Caracciolo di via Carbonara. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Quello di oggi, appunto, potrebbe essere giusto per capire se Mertens sarà della partita giovedì oppure meno. Dopo lo stato confusionale, Victor ha passato la notte presso l'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e ieri sera ha fatto ritorno a Napoli. (Il Mattino)

La squadra spagnola, che giovedì’ prossimo è atteso dalla gara di ritorno dei sedicesimi di finale contro gli azzurri di Gattuso, ha perso per infortunio anche il centrocampista Yangel Herrera. Il calciatore venezuelano ha riportato un problema muscolare durante l’ultimo match giocato in Liga contro l’Huesca. (Tutto Napoli)

Parla Pedro Lopez. Nel match del week end il Granada non è riuscito a superare in trasferta l’Huesca. Fino ad oggi la squadra spagnola ultima in classifica era riuscita ad imporsi solo tre volte sugli avversari. (CalcioNapoli1926.it)

In quel momento tutta la tifoseria napoletana si è letteralmente imbufalita, con Carlo Alvino tra questi. Ecco quanto evidenziato delle sue dichiarazioni:. Alvino sull’attuale momento del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: "Senza Osimhen, Petagna e Lozano, non c’è un solo attaccante in organico che abbia le caratteristiche per ricoprire quel ruolo. Tra gli infortunati del Napoli, Ospina e Demme sembrano i più vicini al ritorno in campo (AreaNapoli.it)

Juventus e Napoli stanno proseguendo il loro campionato, ma ancora non sono state messe al corrente della possibile data del recupero del match rinviato causa Coronavirus. L'edizione odierna di TuttoSport riferisce che forse è stata individuata una data, ma tutto dipenderà dalla gara del Napoli contro il Granada. (AreaNapoli.it)